• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
le lesioni cerebrali causate da un trauma cranico comportano spesso cambiamenti nel comportamento e nell'umore della persona e sono ascrivibili alla sede della lesione…

Salve, qui sul portare troverà alcuni psicologi che la possono aiutare ad affrontare il problema. Ha mai pensato ad un consulto psicologico per avere le idee più chiare?
Buona serata.

E' difficile risponderle anche perchè non conosco la diagnosi; dalla sua descrizione la bambina potrebbe essere all'interno dello spettro autistico. in questi casi le maggiori difficoltà…

Buongiorno, comprendo sua la preoccupazione, a quest'età non tutti i bambini sono pronti a star seduti a lungo e possono facilmente distrarsi quindi non è necessariamente sintomo di "un…

Buonasera. Signora, è fondamentale l'approccio integrato riabilitativo. Provi a trovare un centro di riferimento in zona o un'associazione (esempio AIDAI) o associazioni di familiari…