• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Domenico Ivan Fico
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Proctologo
Arzano
Buona sera. Le due manifestazioni possono essere associate per questioni anatomiche, motivo per cui curando la diarrea , quasi sempre guarisce anche la sintomatologia urologica. Per una più approfondita…

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve , la prima cosa che mi viene da pensare e Allergia a qualcosa, che può dare rendite , reflusso e altri sintomi , consiglierei i test allergici sia ematici che cutane, test per la Celiachia…

Con questo programma dietetico se ci sono intolleranze alimentari le riduce oppure le elimina. Andrebbe valutata la possibilità di seguire il programma dietetico. Le lascio il mio contatto se…

Dr. Philippe Molle
Chirurgo generale, Chirurgo pediatrico, Gastroenterologo
Roma
deve portare al laboratorio più vicino un campione di "feci" per una coprocoltura per enteropatogeni dopo puo iniziare una terapia con imodium + Bimixin . deve continuare a bere solo…

Dr. Stefano Capasso
Chirurgo generale, Gastroenterologo, Proctologo
Qualiano
Buongiorno signor Pasquale. Ha mai preso in considerazione una idrocolonterapia? Ci sono numerosi rimedi e sicuramente qualcuno adatto a lei. Spero che nel frattempo abbia risolto in caso contrario…

Dr. Raffaele Pempinello
Infettivologo, Gastroenterologo, Internista
Napoli
Suggerisco di effettuare esame chimicodellefeci e. Coprocoltura per ricerca di entero batteri. Parassiti tipo Giardia e ricerca del sangue occulto. Utile procedere anche al test della calprotectina…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Se dura da più di quattro settimane, di definisce diarrea cronica. Può essere dovuta ad una patologia funzionale (es. sindrome dell'intestino irritabile) oppure ad una patologia organica.…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Sembrerebbero disturbi digestivi di natura funzionale. Nel caso non vi siano segni di allarme (calo di peso, sintomi notturni, età superiore ai 50 anni, vomito, anemia), può continuare per qualche…