Poverina, da sei anni.....( direi che hai tanto da eliminare dal punto di vista emozionale, e che il tuo corpo non vuole trattenere.......ma bensì ti invita ad esprimere emozionalmente). Comunque…
Il tuo stile di vita ( nutrizione, stress, relazioni, qualità del sonno, droghe come il fumo, alcol, ecc) influenza il tuo intestino. Individua quali campi devi equilibrare per poter risolvere…
Signora per i bimbi dobbiamo evitare farmaci pesanti, continui con probiotici che stava somministrando fino a riduzione cambio pannolini. Non si allarmi, sono problemi consueti dei neonati, e…
Se tutte le indagini escludono patologie organiche, come il morbo do Crohn, rettocolite ulcerosa e celiachia, l‘ incremento modesto di calprotectina potrebbe indicare intolleranza al lattosio…
Bbuonasera
e' difficile fare diagnosi con gli elementi riportati; necessita di una accurata visita , si rivolga ad un gastroenterologo che possa prenderla in carico.
Saluti
Gentile utente, una diarrea che dura da più di 4 settimane viene definita cronica. Inizierei con indagini di laboratorio e una ecografia delle anse intestinali. Nel caso abbia più di 50 anni…
Gentile utente, i suoi sintomi sono di breve durata e apparentemente di natura funzionale, probabilmente dopo un episodio influenzale o l'assunzione di un alimento contaminato. In questi…