• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile utente, i suoi sintomi sono di breve durata e apparentemente di natura funzionale, probabilmente dopo un episodio influenzale o l'assunzione di un alimento contaminato. In questi…

Gentile utente, sono due sintomi comuni a tante patologie. Non è possibile in base a questi dati fare una diagnosi. Si rivolga ad un gastroenterologo per una diagnosi precisa e una terapia adeguata.…

La rettoscopia non è un esame completo. Deve eseguire la pan-colonscopia che studia tutto il tratto del grosso intestino. In secondo luogo deve aver fatto delle biopsie sul tessuto "infiammato"…

Buongiorno, generalmente non si utilizza Normix nelle diarree in età pediatrica se non in casi molto particolari. Reuflor e reuterin sono gli stessi fermenti lattici solo prodotti da case farmaceutiche…

Buongiorno,

purtroppo non ho avuto modo di leggere la sua prima spiegazione. La calprotectina è un indice di infiammazione intestinale, ma può aumentare anche in in altre patologie…

Buongiorno,

la storia che descrive sembra in effetti già attribuibile a Sindrome dell'intestino Irritabile. Come sa, tale patologia si può manifestare in modo variabile e i…

Gentile utente, se non già praticata, potrebbe fare una ecografia delle anse intestinali. Se dovesse risultare nella norma, deve trovare una terapia efficace per il suo intestino irritabile.…