• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente

In sintesi, la risonanza magnetica evidenzia una minima area di edema osseo subcondrale a livello del tetto acetabolare destro, di natura verosimilmente reattiva.…

Buongiorno,
il referto indica una condizione verosimilmente di iniziale artrosi del ginocchio, più marcata sul versante interno. Non è una malattia “curabile” in senso definitivo, ma si…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Si quello che chiede è sicuramente possibile...tuttavia mi sento di suggerire prudenza a prendere questa strada chirurgica a questa età così giovane...non dubito dell'opinione…

Sembra un problema alla sinfisi pubica (articolazione centrale ed anteriore del bacino, non un problema di coxartrosi)
Difficile esprimere un parere senza visionare rx e una valutazione…

consiglio infiltrazioni e di contattare un collega che esegue artroscopia dell' anca, una seconda gravidanza puo' accentuare la problematica

Dr. Filippo Caternicchia
Ortopedico, Chirurgo
San Giuliano Milanese
Salve.
Il dolore all'inguine destro potrebbe essere compatibile con la condizione di coxartrosi d'anca (usura della cartilagine articolare dell'anca). E' una condizione…

Buonasera, a volte le "isole di compatta ossea" non sono altro che l'espressione a livello del collo femore di un conflitto femoroacetabolare. una valutazione con uno specialista…

Dott. Davide Censoni
Ortopedico
Casalecchio di Reno
Buonasera, trattasi di quadri in cui la valutazione va eseguita ad persona, importante è la sua età, le sue richieste funzionali. Quali terapie ha già attuato per trattare il dolore ed altro.…

Gentile paziente i referti da lei descritti sono indicativi di coxartrosi, reperto di comune riscontro all'età di 46 anni. Sarebbe utile integrare tale referto con le immagini rx e RMN e…

Gentile paziente le consiglio una accurata visita ortopedica per visitarla clinicamente, visualizzare le immagini radiografiche e consigliarle la giusta terapia in merito. Cordiali