In sintesi, la risonanza magnetica evidenzia una minima area di edema osseo subcondrale a livello del tetto acetabolare destro, di natura verosimilmente reattiva.…
Buongiorno,
il referto indica una condizione verosimilmente di iniziale artrosi del ginocchio, più marcata sul versante interno. Non è una malattia “curabile” in senso definitivo, ma si…
Buonasera! Si quello che chiede è sicuramente possibile...tuttavia mi sento di suggerire prudenza a prendere questa strada chirurgica a questa età così giovane...non dubito dell'opinione…
Sembra un problema alla sinfisi pubica (articolazione centrale ed anteriore del bacino, non un problema di coxartrosi)
Difficile esprimere un parere senza visionare rx e una valutazione…
Salve.
Il dolore all'inguine destro potrebbe essere compatibile con la condizione di coxartrosi d'anca (usura della cartilagine articolare dell'anca). E' una condizione…
Buonasera, a volte le "isole di compatta ossea" non sono altro che l'espressione a livello del collo femore di un conflitto femoroacetabolare. una valutazione con uno specialista…
Buonasera, trattasi di quadri in cui la valutazione va eseguita ad persona, importante è la sua età, le sue richieste funzionali. Quali terapie ha già attuato per trattare il dolore ed altro.…
Gentile paziente i referti da lei descritti sono indicativi di coxartrosi, reperto di comune riscontro all'età di 46 anni. Sarebbe utile integrare tale referto con le immagini rx e RMN e…
Gentile paziente le consiglio una accurata visita ortopedica per visitarla clinicamente, visualizzare le immagini radiografiche e consigliarle la giusta terapia in merito. Cordiali