La tachipirina non servirà a nulla. Il quadro potrebbe dipendere da una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica che va adeguatamente definita nelle sue ragioni da un buon andrologo.…
Non risolverà la questione a botte di monuril (che non è esattamente un mentino)... deve rivolgersi ad un buon urologo che valuti le ragioni del problema, se queste appartengono a vescica e/o…
Il Cistiflux, cosi come gli altri integratori a base di D-Mannosio, Metionina, frutti rossi ecc. non ha attività antibiotica. Può quindi assumerlo fino a un giorno prima del prelievo per esame…
Sarebbe ora che un urologo valutasse la situazione ed in particolare quella del deflusso urinario uretrale. Imbottirsi di antibiotici, come dimostrato, non serve a nulla e massacra il microbiota…
Posso azzardare un ipotesi di questo genere: che ci sia stato un processo pielonefritico associato alla cistite, ovvero un processo infettivo a carico di uno o entrambi i reni, che nel suo caso…
Gent.mo lettore, è difficile stabilire a distanza la causa del bruciore. Verosimilmente, durante il passaggio del calcolo lungo il canale uretrale potrebbe verificarsi una abrasione della sua…
Con quale esame è stata determinata la presenza della klebsiella? a quale livello di crescita? Quale farmaco per la prostata (ce ne sono diversi e con diverse azioni e potrebbero non essere utili).…
Lei deve solo rivolgersi agli urologi che seguono suo figlio per avere le indicazioni necessarie alla azione di prevenzione delle infezioni e alla loro eventuale terapia. Dovranno inoltre definire…
Buonasera... in caso di cistite, soprattutto se recidivante, andrebbe eseguito esame urine con urinocoltura e antibiogramma, così da assumere, se necessario, l'antibiotico più adatto...faccia…