• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Sig.ra, se si tratta di una formazione ovarica che aumenta e diminuisce le dimensioni fino a scomparire molto probabilmente potrebbe essere una formazione funzionale, quindi tendenzialmente…

Dovete fare PRIMA tutti i markers tumorali ovarici. Se non esce niente allora dovete solo monitorare questa cisti visto che non è nocivo. OPERARE una donna a 89 anni e altamente a rischio e dovrebbe…

Gentile Signora cominci c9n eseguire ca125 e he4 su unico prelievo venoso. Andrebbe studiata la conformazione ecografica della cisti. Se l'indice di Roma che deriva dal prelievo é negativo…

Buonasera, probabilmente la cisti non era di natura endometriosica. Consiglio follow-up ecografico. Se i sintomi non sono importanti, una cisti fino ai 4 cm può essere tenuta in follow-up ecografico.

Gentile Signora si tratta di una cisti ovarica di natura disembriogenetica. É tessuto di un altro distretto che durante la vita embrionale é rimasto sull'orario. Considerate le dimensioni…

chiunque ha un utero disomogeneo per fibrosi diffusa ha unPROBLEMA ORMONALE che va risolto. Inoltre lei ha un endometrio scarso 7mm che indica una mestruazione scarsa e non ottimale per una…