• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno!
L'intervento di crossectomia con eventuale safenectomia è risolutivo per i sintomi correlati a insufficienza venosa cronica.
Realisticamente non si avrà riduzione…

Il Body Tite sostituisce la liposuzione con eccessi cutanei per esprimere un parere dovrei visitarla forse anche 10 sedute di endermologie meno cruento potrebbe risolvere il problema.

Salve, la cellulite è dovuto ad un insufficienza del microcircolo. Per migliorare esistono diverse tecnologie e metodiche che vanno dalla mesoterapia alla pressoterapia alle onde d'urto…

Salve. necessita di essere vista, comunque io proverei con qualche seduta di cavitazione per eventuale cellulite e dopo rassodare con la radiofrequenza e la mesoterapia con farmaci omeopatici…

L'integrazione di una sana alimentazione con l'attività fisica sono un rimedio estremamente efficace contro la cellulite. Ha solo bisogno dell'aiuto di un esperto per risolvere…

Innanzitutto bisogna fare diagnosi. Solo una volta escluse patologie sottostanti (I sintomi da lei riferiti potrebbero essere dovuti a diverse cause) si potrebbe valutare da un punto di vista…

Oltre a quello che hanno detto i colleghi, su cui concordo, può aiutarti anche l'utilizzo di calze elastiche drenanti. Se utilizzi la pillola potresti sospenderla e sostituirla con un altro…

Gentile signorina , credo che la decisione migliore sia quella di farsi visitare da un dermatologo o chirurgo vascolare. Un saluto Tommaso Gobello