Sono anni che cerco.chirurghi plastici per un problema cosce interne che mi creano distrubi e cellul

17 risposte
Sono anni che cerco.chirurghi plastici per un problema cosce interne che mi creano distrubi e cellulite pancia e gambe.ce ne sono.milion di priffesionisti,ma devo avere la certezza del risultato a chi rivolgersi con sicurezza?
Le consiglierei la Laserlipolisi. Offre buoni risultati.

Salve,

è bene distinguere tra cellulite e adiposità. La prima per la mia esperienza la trattiamo con radiofrequenza e NIR, mentre le adiposità con mesoterapie potenti o in ultima analisi laserlipolisi.
E' bene però essere consapevoli degli effetti collaterali di quest'ultima e della fibrosi che può comportare.

Cordialmente
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica - 1 €
Buongiorno.
Le alternative (chirurgiche e non) sono molte,ma a parer mio In primo luogo bisognerebbe valutare con un primo incontro l'entità del problema e capire se si tratta di cellulite, adiposità, lipodistrofia o lassità cutanea. Una volta definita la situazione si può impostare il percorso più adeguato anche in base alla sua età ed esigenze.
Restando a disposizione per chiarimenti, le auguro una serena giornata!
La certezza del risultato non gliela può dare nessuno.
Questo è un concetto fondamentale che i pazienti spesso non comprendono.
In nessuna branca della medicina si può dare certezza assoluta
C è sempre una percentuale che esulano dalla statistica
Detto ciò ci sono criteri predittivi che ci possono dare una previsione basata su dati oggettivi dibquello che potrebbe essere il risultato.
Personalmente non parlerei e non proporrei alcuna tecnica prima di averla vista e visitata
Nessun chirurgo plastico serio promette un risultato certo. Abbiamo a disposizione diverse opzioni terapeutiche, tuttavia occorre valutare il problema dal vero, tramite una visita accurata.
Nessuno medico le garantirà il risultato. Ma questo non vuol dire che non se ne possano avere.
Prima di sapere quale trattamento fare, è opportuno capire qual è il suo problema con una visita approfondita. Solo allora si potrà valutare la strategia migliore ed eventualmente parlare di risultati auspicabili.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata!
Sicuramente accostare al trattamento estetico un piano nutrizionale mirato, sfiammante per la zona che presenta cellulite e per la perdita di adipe, è un ottimo metodo per ottenere dei risultati . Resto a disposizione. Saluti .
Gentile utente, se è alla ricerca di un Chirurgo Plastico deve distinguere chi lo sia realmente (chi possiede una reale specializzazione in Chirurgia Plastica,Ricostruttiva ed Estetica) e chi effettui gli interventi di Chirurgia Plastica-Estetica senza tale preparazione-specializzazione. Sicuramente questo è già un dato fondamentale per decidere a chi affidarsi. Per quanto riguarda la certezza del risultato, in questo campo non può essere data al 100 % in quanto esistono diversi fattori che determinano quest'ultimo. Cordiali saluti
Gentile paziente, nessun chirurgo plastico serio le potrà assicurare la certezza del risultato. si rivolga ad un chirurgo per il quale sentirà di poter avere fiducia. A.O.
Buongiorno,
Purtroppo la sicurezza del risultato non può garantirla nessuno soprattutto perché sull’inestetismo di grasso e cellulite a prescindere dalla metodica usata per correggere molto dipende da fattori assolutamente soggettivi dipendenti dalle condizioni locali e generali della paziente!
E' necessario che prima si sottoponga a visita perché così non è possibile dare risposta.
Cordiali saluti
Bisognerebbe sapere per quale ragione lei intenda eseguire il trattamento. In generali io credo sia corretto eseguire una visita e, dopo di questa, decidere cosa sia corretto fare. La visita, in realtà, è il momento fondamentale ed i trattamenti, se e quando indicati, ne sono solo la conseguenza.
Per rispondere alla sua domanda è necessario eseguire una visita preliminare per individuare il trattamento più adatto a lei. Utilizzando prodotti e trattamenti mirati è possibile ottenere un risultato duraturo e soddisfacente. Cordiali saluti Dott.ssa Svitlana Kovalenko

Buonasera, mi sembra di capire che soffra da diversi anni di questo inestetismo e quindi predisposizione. Pertanto le consiglierei di intraprendere un percorso nutrizionale mirato alla sua problematica, o di associarlo all 'intervento chirurgico, in modo da regolarizzare i livelli ormonali (alti livelli di estrogeni sono spesso correlati alla presenza di cellulite), il nostro ritmo circadiano insomma tutto ciò che riguarda i processi biochimici cellulari. Una corretta alimentazione infatti causa una sorta di "reset" del nostro metabolismo, tale che i risultati possano poi mantenersi nel tempo.
Non esiti a contattarmi per eventuali delucidazioni
saluti
dottoressa Rossi
Buonasera, quel che le consiglio è di non valutare solo la possibilità di un intervento estetico ma pensi anche di affidarsi ad un nutrizionista per un piano alimentare personalizzato. Cordiali Saluti
Buongiorno signora, il problema delle coscie sul piano estetico - funzionale, deve essere valutato sempre dal personale medico specializzato, in clinica chirurgica, un medico specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Questo per evitare problematiche di chi promette risultati non attendibili prima dei tempi e soprattutto sequele post - chirurgiche ! Si affidi sempre al Medico Specialista miraccomando! Cordiali saluti, Dott. Rufolo
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica - 263 €
A chi tratta settimanalmente casi del genere, chirurghi che usano e sanno usare device come Vaser e RENUVION-JPlasma, che per questi casi aiutano tanto. Da anni ormai abbiamo un’ottima esperienza.