Ho letto che per rassodare cosce e glutei si può ricorrere al lifting micro-chirurgico? ho 57 anni,

7 risposte
Ho letto che per rassodare cosce e glutei si può ricorrere al lifting micro-chirurgico? ho 57 anni, sono longilinea ma questo rilassamento della pelle, senz'altro dovuto all'età, per me è un problema. Si può effettuare?
Grazie
Salve. necessita di essere vista, comunque io proverei con qualche seduta di cavitazione per eventuale cellulite e dopo rassodare con la radiofrequenza e la mesoterapia con farmaci omeopatici che sono privi di qualsiasi effetto collaterale

Buongiorno!
Il rassodamento delle cosce e dei glutei è un problema piuttosto comune, la cui soluzione generalmente non è univoca, ma richiede l’associazione di più metodiche. L’intervento chirurgico è una possibilità in molti casi, ma bisogna anche considerare metodiche non invasive, quali carbossiterapia, radiofrequenza, ultrasuoni focalizzati e il nuovo sistema Onda della Deka basato su microonde. Queste metodiche opportunamente combinate danno risultati ottimali. Ovviamente una attenta valutazione clinica è necessaria per capire quale strategia terapeutica è più opportuna nel suo caso specifico.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
gli accumuli adiposi in corrispondenza dei fianchi e delle cosce rappresentano un problema molto comune fra le donne. In base al grado dell'eccesso è possibile adottare diverse metodiche mini-invasive, singolarmente o in combinazione, utili a raggiungere l'effetto desiderato. Tra questi sicuramente la cavitazione, la mesoterapia, la radiofrequenza sono le più utilizzate.
E' comunque sempre necessario ricorrere prima ad un'accurata visita per individuare l'iter più idoneo per raggiungere l'obiettivo desiderato, in considerazione delle caratteristiche individuali.
Buongiorno, concordo coi colleghi,
Dopo una attenta valutazione . prima di sottoporsi ad interventi chirurgici (che anche se mini-invasivi sono pur sempre interventi che prevedono anestesia etc.....)
Oggigiorno esistono trattamenti di medicina estetica molto efficaci, soprattutto se combinati!
cordiali saluti
Buongiorno, direi che i colleghi hanno detto tutto. Tenga presente che non esistono trattamenti miracolistici, le metodologie sono diverse ed associabili con buona soddisfazione dei pazienti.
Cordiali saluti
Sono d'accordo con i colleghi. Bisognerebbe ad ogni modo eliminare il problema a monte ossia cercare di combatterla mediante un piano alimentare adeguati per questa problematica.
Non esiti a contattarmi per eventuali delucidazioni.
Saluti
Salve, occorre prima una attenta valutazione dello stato funzionale del muscolo scheletrico, ed eventualmente una correzione della perdità di tonicità dello stesso attraverso un corretto stile nutrizionale. Inoltre esistono molti rimedi fitoterapici che possono migliorare lo stato del pannicolo adiposo e del circolo periferico, al fine di allontanare prodotti di scarto responsabili di eventuali inestetismi presenti. E' comunque consigliabile un valutazione presso un professionista esperto al fine di consigliarle il corretto percorso da seguire. Saluti