• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
da quello che riferisce, può essere che l'asma non sia controllata adeguatamente con la terapia in atto. Bisognerebbe verificare la correttezza della tecnica inalatoria e escludere…

Gentile Utente

Lo Zolpidem (Zolpeduar) che in atto assume non dovrebbe causare i disturbi che lamenta. In presenza di disturbi cronici del sonno le consiglio una valutazione mirata…

Gentile paziente, non vi sono interazioni farmacologiche tra l’uso di Foster per via inalatoria e l’assunzione di paracetamolo. Inoltre, il paracetamolo non determina l’effetto collaterale di…

Buonasera, potrebbe essere associato ad un effetto collaterale dovuto al cortisone che è contenuto nel Foster. Il cortisone può causare mucositi o favorire lo sviluppo di una candidasi orale,…

Buon giorno, per l'asma esistono attualmente svariati prodotti. Nel sospetto che Foster le dia degli effetti collaterali le consiglio di farsi prescrivere dal suo medico curante Relvar 92/22,…

Dr. Rosaria Sodo
Internista, Nefrologo, Pneumologo
Roma
sono 2 tipi di cortisone diversi .comunque non dice nè età nè sesso.
unica accortezza sciaquare la bocca dopo ogni inalazione

Dr. Roaul Aiello
Medico dello sport, Medico di medicina generale, Ecografista
Cernusco sul Naviglio
salve la spirometria viene eseguita di default nella visita di idoneità agonistica. Lo sport è di norma concesso agli asmatici ma se la spirometria ha valori normali. per i suoi sintomi e storia…

Dr. Marcello Cilia
Allergologo, Immunologo
Messina
I FANS notoriamente sono istamino-liberatori e possono aumentare i Leucotrieni che sono tra i responsabili delle crisi respiratorie.
Gli scenari possibili sono vari, intolleranza ai FANS,…