• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
Il dolore nell'impugnare la racchetta può effettivamente essere causato da artrosi delle interfalangee. Tuttavia ci sono anche altre patologie che ne possono essere causa…

Buongiorno, una coxartrosi di terzo grado rappresenta un grado medio, considerando che i gradi sono 4 e che a partire dal 3° potrebbe essere già presa in considerazione una sostituzione protesica.…

Salve buongiorno ,
Il paziente affetto da una problematica a carico dell’anca assume un atteggiamento antalgico durante la stazione eretta e la sua deambulazione risulta alterata in modo…

Certo alcuni posso aiutarla ma occorre visitarla e visionare gli esami strumentali per prescriverli. Saluti

Gentile paziente la rizoartrosi va innanzitutto classificata in base al grado di severità poi curata in modo conservativo o chirurgico, cordiali.

Buongiorno,
mi scusi se mi permetto, ma credo che nessuno riesca a risponderle con certezza se non corregge gli errori ortografici della sua spiegazione. Per esempio che cosa intende con…

Gentilissimo

L'artrite settica e' un infezione delle articolazioni. In base al caso clinico si decide se operare o eseguire solo terapia medica.
Un consulto urgente…

esistono delle osteotomie correttive per ristabilire l'asse corretto di un dito....piede o mano che sia...

Buonasera,
In caso di artrosi avanzata le falangi delle dita vanno incontro a deviazioni per incongruenza articolare dovute a fenomeno artrosico e lassitá legamentosa associata.
Il…

Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi ad un bravo ortopedico e/o ad un centro specializzato in questo tipo di terapia. Avrà tutte le risposte relative al suo caso specifico.
Cordiali…