• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve Signora,
io le consiglierei di rivolgersi all' I.R.C.S.S Santa Lucia, si trova a Roma è un centro specializzato di riabilitazione per malattie neurologiche, e uno dei migliori…

La visita da un dermatologo pediatrico e un ortopedico pediatrico è necessaria. A volte gli angiomi congeniti tendono a regredire col tempo ma l'osservazione periodica ed eventuali approfondimenti…

Buongiorno,
si rivolga all'equipe di chirurgia maxillo-facciale dell'ospedale SS Paolo e Carlo di Milano, che tra le altre specialità indiscusse si occupa anche nello specifico…

Buonasera Signora
Probabilmente la lesione di cui parla non è un angioma, bensì una malformazione venosa. Il laser a diodo funziona molto bene in questi casi, ma le consiglio comunque una…

La storia clinica è molto complessa per risponderLe in modo adeguato e sicuro e senza aver visto la paziente. Inoltre ,come da linee guida del sito ( vedi sotto ), non sono autorizzato a dare…

Buonasera. Le consiglio una visita dermatologica previa esecuzione di un’ecografia dei tessuti molli della zona interessata dall’angioma.

Salve, la lesione va valutata ed eventualmente trattata (solitamente con laser (ND-Yag)

Buongiorno, per quanto riguarda la rettilineizzazione del tratto cervicale necessita solo di un controllo fisiatrico per impostare eventuale terapia riabilitativa ( in base alla sua età, sintomi,…

Carissima, il laser vascolare è ottimo per la lesione angiomatosa, ma solo se in mani esperte! Per le chiazze caffè-latte andrebbe fatta una visita dermatologica anche per escludere una genodermatosi....