Per fortuna esiste una metodica laser che consente in modo quasi indolore e senza lasciare esiti di rimuovere gli angiomi rubino. Chiaramente il trattamento non esclude la comparsa di nuovi angiomi.…
Mi sembra una buona via da seguire.
La garanzia che l'emangioma si riassorba del tutto e scompaia non può darla nessuno.
Posso dirvi di fare la terapia per tempo consigliato…
Penso che dovrebbe parlarne al suo medico e decidere insieme di consultare un internista. Fare delle analisi per valutare la funzionalità epatica e renale, un piccolo check up.
salve
personalmente evito la chirurgia per la sua problematica (non che sia errata) ma preferisco il laser, o se necessaria, l'embolizzazione fatta solitamente da radiologi interventisti.
è necessario rivolgersi ad uno specialista, dermatologo o chirurgo, per cancellare la chiazza. L'angioma non è contagioso ed è improbabile che possa sfociare in forme patologiche
Si tratta di angiomi, situati solitamente all'interno dei corpi vertebrali, che non hanno significato clinico nella maggioranza dei casi; si può eventualmente controllare nel tempo che non…
Buongiorno,
potrebbe essere necessaria una terapia medica con cortisone e FANS.
Sarebbe opportuno eseguire una valutazione clinica in base alla quale verrà prescritta la terapia più…
La cosa migliore sarebbe effettuare una visita di valutazione presso un chirurgo vascolare o plastico che possa indirizzarla verso la migliore terapia attualmente disponibile. Cordiali saluti.