• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Può darsi che siano gli esiti cicatriziali a produrre i disturbi, comunque, per essere più precisi, è necessario che si faccia rivedere o da chi ha eseguito l’intervento o da uno specialista…

Purtroppo non è possibile fare una diagnosi senza vedere di cosa si tratta. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed eventualmente una terapia mirata.

Buongiorno, la necessita' di intervenire su un angioma, soprattutto in quel range di dimensioni, e' un'ipotesi estremamente davvero remota, la tecnica proposta non sarebbe ad ogni…

Gentile utente,
Gli angiomi epatici sono lesioni di frequente riscontro e di natura benigna. Si affidi ad un epatologo che vi guiderà al meglio nel percorso diagnostico e, se si dovesse…

Se è un angioma si toglie tranquillamente con un laser NdYAG LP o con un Dye laser la diagnosi clinica è sufficiente per un angioma non si richiede esame istologico

Gentile paziente, dovrebbe effettuare prima una visita medica per stabilire se la lesione è di origine infettiva o che invece trattasi di un malassorbimento o carenza vitaminica, ferro, etc.…

Buongiorno trattamento che può essere seguito da qualunque medico basta che abbia il laser adatto a rimuovere lesioni vascolari quindi con le opportune lunghezze di onda

Si tranquillizzi: gli angiomi epatici sono lesioni benigne, quasi sempre asintomatiche, che raramente richiedono trattamento.
Prosegua dunque con serenità la sua gravidanza, ovviamente…

Sicuramente uno Specialista che si occupi di patologia orbitaria; di solito il Chirurgo Maxillo Facciale ha esperienza anche in quel distretto anatomico...
Cordialmente