Buon giorno. Il mio nipotino e' nato 30magio 2019 con una malformazione sulla suola dell'piede destr
Buon giorno. Il mio nipotino e' nato 30magio 2019 con una malformazione sulla suola dell'piede destro,ci hanno informato che e' una angioma. La domanda e' come si può curare e dove?Mi potete consiliare un bravo pediatra specialista a Brescia.
4 risposte
La visita da un dermatologo pediatrico e un ortopedico pediatrico è necessaria. A volte gli angiomi congeniti tendono a regredire col tempo ma l'osservazione periodica ed eventuali approfondimenti sono fondamentali per prevenire complicanze.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve all’ospedale pediatrico bambino gesù di roma c’è un centro ultraspecializzato nella gestione degli angiomi e ve lo consiglio senz’altro. Saluti Ilaria Menghi
Sono certo che i colleghi del Reparto di Pediatra di Brescia ai quali le consiglio di rivolgersi le daranno tutte le informazioni necessarie
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



