Esperienze
Aree di competenza principali:
- Agopuntura
- Medicina tradizionale cinese
- Ortodonzia
- Chirurgia odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
- Pedodontista
- Protesi dentaria
Principali patologie trattate
- Recessione gengivale
- Malattia parodontale
- Placca
- Spostamento dentario
- +11 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Ablazione
Da 70 € -
-
Ortopantomografia
-
-
Visita di controllo
-
-
Valutazione protesica
-
-
Trattamento ortodontico con apparecchi mobili
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Pietro Cossa 28, Roma 00193
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Massimo Malara? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno io ho fatto stamattina la prima seduta di ago puntura x ansia è normale sentirsi storditi e un po' di sonnolenza e come avere un po' di ansia ancora grazie.
L'agopuntura è medicina energetica, ogni volta che il flusso all'interno dei meridiani viene stimolato e/o rallentato si ha una risposta. Riferisca al collega le sensazioni che prova, di sicuro saprà inquadrarle, risolverle o trarne un vantaggio per lei.
Salve, da alcuni giorni notavo nei due incisivi arcata inferiore che se tenuti tra il polloce e l’indice dondolavano un po’, così preoccupata sono andata dal dentista. Controllandomi ha detto che c’era un lieve dondolamento e dopo ha fatto una ecografia solo sugli incisivi .non ha fatto panoramica in guanto all’atto.si è visto un piccolo vuoto tra i laterali . Mi ha detto di stare tranquilla e che non era grave . Io sono un po’ preoccupata non vorrei che cadessero . Mi domando , ma non si può far niente per evitare la caduta e questo dondolamento?devo stare tranquilla ?
Le ragioni che possono portare degli elementi dentari a "muoversi" sono molteplici, inoltre il grado di mobilità, da misurare durante la visita, offre molte opportunità diagnostiche da verificare alla luce non solo di eventuali altri sintomi ma anche dei segni individuabili dall'odontoiatra.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.