Esperienze
Matura la sua esperienza in studi associati e presso diverse strutture sportive,attualmente esercita la propria professione presso il suo studio privato,oltre ad occuparsi di alimentazione a 360° vanta tra i propri pazienti atleti del calibro di Lucio Spadaro (campione italiano di nuoto) e l'Albanova Calcio.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima Visita • 50 €
Visita di controllo bisettimanale (gratuita)
Visita di controllo mensile • 50 €
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima Visita
Come funzionano i prezzi?
677 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Vorrei perdere i 2-3 kg che ho di troppo: sono molto attenta a quello che mangio, evitando carboidrati e mangiando ogni 3 ore circa (tutti gli spuntini a base di frutta). Ma niente! Come posso fare?
Evitare i carboidrati è un metodo estremamente errato considerando che il corpo funziona a zuccheri e ciò significa che se questi non vengono introdotti dall'esterno il corpo li ricava dall'interno con un conseguente impoverimento della massa muscolare!!!!!!!!!!
Gent.mi, 5 sere a settimana salto la cena più per pigrizia che per altro, a pranzo evito carboidrati complessi e la mattina bevo latte scremato con pavesini e un frutto.
Dopo le 17:00 evito di fare spuntini o altro.
Faccio attività fisica (palestra).
Pensavo che la sera potrei introdurre della carne bianca/pesce con delle verdure, va bene?
Una sana alimentazione non può escludere i carboidrati soprattutto per chi fa attività fisica considerando che il consumo di zuccheri in quel caso aumenta!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.