E' possibile contattare il dottore anche su WhatsApp al 3205595941.
Leggi di più25/11/2024
Roma 2 indirizzi
E' possibile contattare il dottore anche su WhatsApp al 3205595941.
Leggi di più25/11/2024
26 recensioni
Ho contattato il Dott. Sorrentino poiché sentivo il bisogno di intraprendere un percorso di psivoterapia. Ma il mio problema era il tempo! il dottore mi ha proposto la terapia on line. All'inizio non nascondo che ero titubante, ma con il susseguirsi degli incontri mi sono ricreduta. Ora non potrei farne a meno! On line è veramento comodo e rende le sedute efficaci e serene, sto riscontrando ottimi risultati. E poi l'idea che non devo stressarmi per raggiungere lo studio , per me è una grande opportunità.
il dottore e una persona veramente preparata, empatica. Soprattutto sa mettere le persone a proprio agio. Continuerò con il Dott Sorrentino questo mio percorso, certa di essere accompagnata da un eccellente professionista.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Ho deciso di contattare il Dott. Sorrentino per risolvere alcuni problemi legati alla mia professione, alla gestione dei clienti e delle dinamiche lavorative che spesso e purtroppo risultano tossiche. Fin dalla prima visita lo psicologo mi ha spiegato chiariamente le metodologie d'approccio per gestire al meglio queste dinamiche, sentendo già dai primi giorni dopo la visita sollievo. Il percorso sta continuando e mi sta aiutando sempre più a migliorarmi, con un immediato riscontro anche nel quotidiano. Consigliatissimo.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Ottima esperienza, sarà il mio punto di riferimento nel presente e nel futuro, qualora dovesse ritornare il mio malessere. È riuscito, conoscendo alcuni tratti del mio carattere, a scoprire l’origine di quello che scatena il mio panico. Pragmatico e preparato!
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Il dottor Sorrentino è una persona di grande esperienza e professionalità , grazie a lui sono stato capace di gestire l'ansia e il panico ,nonostante la situazione difficile.Da subito tra me e lui si è creato un rapporto di amicizia, facendomi sentire a mio agio .Lo consiglio assolutamente .........(Grazie mille Dottore)
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Professionista serio ma capace di entrare subito in empatia con il paziente. Io sono felice aver intrapreso il mio percorso con lui che si sta rivelando efficace e risolutivo per i problemi che vedo risolversi piano piano con le ore di terapia. Consiglio vivamente di intraprendere il percorso con lui affidandosi alle sue capacità e alla sua sensibilità.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Ho trovato il dott.Sorrentino sull'app mio dottore.Ero interessata all'approccio breve , per risolvere un problema che mi creava un grande disagio.Fin dalla prima consulenza telefonica ho trovato non solo un professionista attento educato e molto competente ma una medico che non tratta i pazienti ma le "persone".Ti mette a tuo agio e riesce ad aiutarti a tirare fuori e superare le tue paure.Non ha pozioni magiche ma riesce a spronarti e a reagire e con me ha fatto un ottimo lavoro.Lo consiglio per onestà personale ed intellettuale.Sono stata fortunata ad averlo incontrato.Grazie Doc.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Il Dottor Sorrentino è sicuramente molto competente e professionale ma quello che ho apprezzato di più è il modo che ha per metterti a tuo agio, cosa importante per chi come me affrontava il percorso terapeutico per la prima volta.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Già subito dopo la prima visita, il Dott. Sorrentino mi ha fatto un'ottima impressione: persona competente, preparata, che va dritta al punto e inquadra rapidamente i problemi. Lo consiglio vivamente.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Ho intrapreso un percorso di psicoterapia ad approccio strategico con il Dott. Luigi Sorrentino e sono profondamente grata per il cambiamento che sto vivendo. Ogni seduta è un passo avanti verso la libertà e ho imparato a gestire i pensieri intrusivi in maniera efficace.
Raccomando vivamente il dottore. E' un percorso impegnativo ma i risultati sono incredibili! Ancora GRAZIE per l'estrema comprensione e professionalità.
IC.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
Da qualche settimana ho iniziato un percorso psicoterapeutico col Dott. Sorrentino ed ho notato fin da subito l'efficacia del suo approccio che è riuscito a darmi fin dalle prime sedute i primi spiragli di sollievo.
Luigi è un professionista di alto livello, preparato ed esperto della materia, adotta un approccio pratico e strategico per la risoluzione delle problematiche,
Grazie al suo modo di fare, mi sono sentito fin dal primo momento a mio agio e al sicuro nell'affidarmi a lui.
Consiglio vivamente questo professionista.
Dott. Luigi Sorrentino
Grazie mille
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, secondo voi quale tipo di psicoterapia è più adatta nel migliorare le difficoltà nell'azione? Io ho il problema che voglio fare una cosa ma non riesco a farla, ho tipo dei blocchi che non sono sempre pensieri ma sembrano ambientali e umorali...esempio ho dormito poco o ho l'umore basso? faccio fatica a sorridere...sono in palestra? non riesco a parlare con una ragazza con la quale vorrei parlare perché il contesto è come se fosse sbagliato (o io sia poco disinibito)...e così via...con gli psicoterapeuti che ho avuto in questi anni da psicodinamici a CBT ho capito che pur se analizzavamo il problema, poi durante l'azione è come se dovessero esserci tutte le circostanze adatte per farmi passare (le poche volte) all'azione..ma queste circostanze sono rare..e quindi non raggiungo mai dei risultati..
Grazie
Buongiorno, la psicoterapia ad approccio strategico è focalizzata sull'azione. Pensi che la frase più detta in terapia strategica è Stop thinking learn by doing (Smettila di pensare e impara dall'azione). Se ha bisogno di ulteriori informazioni può contattarmi. Buona giornata
Salve dottori, so che qualsiasi approccio può essere utile per curare un Doc grave se si trova il giusto medico. Tuttavia, io ho avuto la disponibilità da due medici, di cui una all'Asl, che non usano alcun metodo. Chiacchieriamo solo in pratica. Quest'ultima è la psicoanalisi, cosa ben diversa dalla psicoterapia, giusto? Io so che la psicoterapia ha lo scopo di curare, mentre la psicoanalisi di far conoscere, ma se uno conosce ed è consapevole, automaticamente non guarisce anche? Lo chiedo per vedere come regolarmi, perché comunque la psicoterapia comporta una spesa elevata per me e quindi lo faccio se mi dite che è strettamente necessaria per guarire e che le chiacchierate con questi due medici da sole non bastano. Grazie a chi risponderà obiettivamente a questa domanda grazie
Buongiorno, provi con la psicoterapia ad approccio strategico. Non deve fidarsi ma constatare il miglioramento di seduta in seduta. Se desidera può chiamarmi sul mio numero o lasciare un messaggio WhatsApp. Buona giornata
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.