Via del Commissario 40a, Padova 35124
Certificato di eccellenza per l'anno 2024
Leggi di più03/04/2025
Sono osteopata laureata e abilitata alla professione, iscritta al Registro degli Osteopati d’Italia (ROI) e al Council for the Professions Complementary to Medicine di Malta (CPCM).
Offro un approccio osteopatico integrato e centrato sulla persona, che include tecniche fasciali, strutturali, viscerali, craniali e biodinamiche, con l’obiettivo di promuovere la salute globale del paziente.
Pratico e insegno Yoga, Yoga Therapy e tecniche di meditazione e rilassamento da tanti anni, strumenti che integro nei percorsi di benessere dei miei pazienti.
Mi dedico con impegno all’aggiornamento continuo e alla formazione professionale, con particolare attenzione alle più recenti evidenze scientifiche e alle buone pratiche cliniche.
Via del Commissario 40a, Padova 35124
Certificato di eccellenza per l'anno 2024
Leggi di più03/04/2025
103 recensioni
La dottoressa è stata molto preziosa nel trattamento e osservazioni pre e post gravidanza. La consiglio
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore!
Con la Dottoressa mi sono trovata molto bene, la mia schiena ora è finalmente più sciolta grazie ai trattamenti e ho ricevuto anche molti consigli utili per preservare il mio corpo nella vita di tutti i giorni
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille Giorgia
La dottoressa è molto attenta e scrupolosa e ha un bel modo di trattare il paziente. Le sue spiegazioni sono chiare e comprensibili. Mi sono trovata a mio agio.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Cristina!
Ottima accoglienza, ottime spiegazioni durante tutta la visita
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille Cristiano
Ottima professionista preparata ed empatica. Consigliata vivamente!
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Alessia
Dott.ssa pacata e scrupolosa, veramente bravissima.
È riuscita ad individuare subito il problema, visita lunga e dettagliata, spiegazioni chiare! Straconsigliata
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille
Durante la visita mi sono trovato molto bene. La Dott.ssa Ivanovic è stata estremamente professionale: ha dedicato tempo a ricostruire la mia storia clinica per capire l’origine del problema alla schiena, e durante le manipolazioni ha spiegato con precisione cosa stesse facendo dal punto di vista biomeccanico. Ho scoperto che eseguivo male alcuni esercizi di stretching e mi ha insegnato un metodo più corretto ed efficace. Inoltre mi ha fornito una scheda di esercizi da svolgere a casa. Esperienza complessivamente molto positiva.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Matteo!
Studio in comoda posizione ... Ottimo parcheggio ... La dottoressa Professionale e preparata ...
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie mille Aldo!
La dottoressa è scrupolosa, esaustiva nelle spiegazioni e attenta ad ogni dettaglio oltre ad essere molto dolce. Mi sono sentita davvero accolta e ascoltata. Inizierò il percorso con lei.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Alessandra!
Persona gentilissima e che segue il paziente scrupolosamente. Sa spiegare gli esercizi e ha molta pazienza. Già dalla prima seduta ho sentito dei miglioramenti.
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Grazie di cuore Anita.
ha risposto a 69 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho diversi problemi concomitanti:
Dolore alla schiena nel tratto alto (diagnosticate 3 ernie discali nel tratto dorsale)
Dolore e rumorosità generale a spalle, caviglie, anche e ginocchia
Dolore alle anche e alla zona bassa della schiena
dolore area interna della tibia in caso di attività sportiva
Cosa posso fare per capire l'origine del problema e una possibile soluzione?
Marco
Buongiorno Marco, le consiglio una visita osteopatica. Porta i referti degli esami strumentali e segnala i disagi al suo osteopata di fiducia. È abbastanza raro avere tre ernie alla schiena dorsale, la sua colonna non funziona bene dal punto di vista biomeccanico. È comprensibile che abbia tutti quei dolori, probabilmente la sua postura non è armoniosa. Dovrà fare la terapia osteopatica ma anche gli esercizi giusti. Saluti, dott.ssa Latinka Ivanovic
Salve ho questo fastidio dietro alla nuca da circa 5 mesi, cioè in alcuni punti dietro la nuca sentivo delle forti pressioni in piccoli punti, 3 settimane fa sono stata da un fisioterapista/osteopata che mi ha scrocchiato le vertebre del collo, la pressione a sinistra è completamente sparita dopo circa 2 settimane mentre a destra continuavo a sentire questa piccola pressione in un punto preciso. Dopo la seduta per circa una settimana ho avuto mal di testa (penso sia normale essendo bloccata da mesi). Ieri sono ritornata per un altra seduta per far sparire anche quel punto di pressione, è da ieri che ho mal di testa, è normale avere mal di testa per così tanto dopo che sono stata bloccata per mesi con questi fastidi? Perché mi hanno detto così essendo che stavo così da mesi, poi è normale che il processo sia così lento? Premetto sto molto meglio a parte quella piccola pressione a destra che spero passi definitivamente dopo la seduta di ieri, ma ho abbastanza mal di testa i giorni successivi alla seduta, anche per più di una settimana
Buongiorno, il mal di testa persistente per un periodo così prolungato dopo i trattamenti non è una reazione abituale. Le consiglio di parlarne con il suo terapista, valutando le tecniche adottate durante le sedute. Esistono infatti diverse metodologie per correggere una disfunzione somatica, e potrebbe essere utile esplorare un approccio più adatto al suo caso.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Latinka Ivanovic
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.