Via Alfonso Lamarmora 72, Torino 10128
Aderisco al BONUS PSICOLOGO 2025/2026
IMPORTANTE: occorre comunicare prima di effettuare la seduta il proprio nome, il codice fiscale ed il codice univoco al seguente numero: 3476336713.
19/12/2025
Via Alfonso Lamarmora 72, Torino 10128
Aderisco al BONUS PSICOLOGO 2025/2026
IMPORTANTE: occorre comunicare prima di effettuare la seduta il proprio nome, il codice fiscale ed il codice univoco al seguente numero: 3476336713.
19/12/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
71 recensioni
Fantastica specialista, attenta ad ogni dinamica , anche pregressa, della persona che ha di fronte. Empatia eccelsa, con elevata attenzione alla modulazione delle domande proposte.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie Andrea! Saluti cordiali
Dottoressa cortese, professionale, accogliente, discreta, simpatica, mi ha messo a mio agio subito, pronta ad ascoltare,empatica.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie Antonio! Cordiali saluti
Ci siamo sentite a nostro agio, gentile disponibile.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie Teresa! Cordiali saluti
Molto disponibile e pronta ad ascoltare sia i pazienti che in questo caso, i genitori della paziente
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie della sua recensione! Cordiali saluti
Molto bene come prima visita la dottoressa Giulia è molto professionale e ti spiega tutto molto bene
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie Noemi! Cordiali saluti
Mi trovo a mio agio è rassicurato durante le sedute riesco ad esprimere con facilità quello che sento.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie GIanni, mi fa piacere saperlo e spero che questo percorso possa aiutarti a stare meglio. Cordiali saluti
Dottoressa empatica, puntuale e non ho mai avuto difficoltà nel prendere gli appuntamenti nonostante i miei turni di lavoro. Trovo che con le sedute , a parte le prime conoscitive, si sia instaurata una buona empatia, riesce a capire il punto incisivo del discorso ,spingendoti a ragionare sulla causa del tuo malessere,facendoti delle semplice domande ,ti fa capire che ci sono vari modi di vedere e di poter affrontare la situazione che stai vivendo e che ti causa malessere.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie C. La tua recensione dettagliata mi permette di riflettere sul mio modo di lavorare e mi fa comprendere come aiutare nel miglior modo possibile anche altre persone. Grazie!
Competente e disponibile. Mi sono sentita a mio agio.Ho deciso di iniziare il percorso con la Dott.ssa Gulia Maria Filippa.
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie A. Spero che tu possa ottenere il meglio dal percorso che faremo insieme. Cordiali saluti
Dottoressa super attenta e discreta.
Non invadente e molto preparata.
Assolutamente consigliata
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie I. per la tua recensione! Cordiali saluti
La persona interessata si è trovata molto a suo agio
Dott.ssa Giulia Maria Filippa
Grazie! Cordiali saluti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono sposata da quasi 10 anni con mio marito quindi come potete immaginare avrei molte cose da dire. Cercherò di essere breve. Mio marito i primi due anni era perfetto mi adorava era l'uomo che molte vorrebbero insomma nulla faceva pensare che sarebbe cambiato qualcosa. Premetto che venivamo da storie finite lui divorziato e io vedova. Lui ha voluto subito sposarmi e avere un figlio e andava tutto benissimo. Dopo circa un anno che era nato nostro figlio sono rimasta incinta del secondo inaspettatamente. Da lì nel giro di pochissimi giorni la mia vita si è stravolta. Mio marito dall'amore è passato all'odio senza apparenti cause. Ha smesso di amarmi di avere rapporti sessuali e punendomi per lunghi periodi senza rivolgermi la parola e quando andava a lavorare non rispondeva neppure al telefono. In più ha cominciato ad odiare mia figlia. Lei l'ho avuta dal mio precedente marito scomparso con un brutto male. In più cosa agghiacciante aveva cambiato il suo volto. L'espressione degli occhi erano quelli di una persona sempre arrabbiata e che odiava. Purtroppo questo suo comportamento non è mai più cambiato e purtroppo nel corso degli anni ad oggi ha portato a diversi episodi di separazione ma poi lui ritorna sempre come se nulla fosse e tutte le volte ripete frasi come se leggesse un copione (cosa anche questa agghiacciante) per ripetermi frasi che ha usato quando ci siamo conosciuti. In tutti questi anni ho passato intere notti a chiedermi cosa fosse accaduto a mio marito passa da un marito apparentemente amorevole ma poi in pochi giorni riprende ad assumere questi atteggiamenti demonici. Ho imparato nel tempo che fa uso di materiale pornografico e mi sono risposta al perché dei suoi rifiuti e ho anche scoperto che si ritrova a parlare al telefono con altre donne come per avere un supporto.. Per caso mi sono imbattuta in questi argomenti come la sindrome del borderline e sono rimasta scioccata, ora io non sono medico ma purtroppo mio marito e proprio come descrive questa sindrome. Voglio puntualizzare che in questi anni ho dato tutto il mio amore a quest'uomo tutte le attenzioni e tantissima ma proprio tantissima pazienza ma ora ho davanti una cruda realtà.. E la cosa peggiore è che non credo proprio che mio marito andrà da un medico. Secondo lui sono io la persona malata... Mio marito ricambia tutto il mio amore con odio ripeto quando vede che sta per finire ritorna.. Insomma questi episodi di alti e bassi sono continui.. Ora mi sto chiedendo che cosa posso fare.. Questa cosa mi sta portando via tutte le mie energie... Sono sempre sola perché lui con i suoi comportamenti di gelosia non mi fa avere una vita sociale normale devo stare attenta a come mi muovo e quello che dico.. Per favore ditemi voi qualcosa. Grazie.
Buongiorno signora, la realtà nella quale vive sembra alquanto disperata; sembra essere passata dal sogno ad un incubo terrificante. Necessita a mio parere di un supporto psicologico per far fronte ai continui cambiamenti d'umore di suo marito e non solo. Cordiali saluti dott.ssa Filippa
buongiorno, sono marito e padre di 3 figli (4,7, 11 anni).
e' da un certo periodo che mi rendo conto di non sopportare più niente, sono diventato intollerante e irascibile.
sicuramente è la vita che va troppo veloce grande impegno e responsabilità , mai un attimo libero.
volevo sapere se posso prendere qualcosa per rilassarmi e calmarmi perchè non mi sembra giusto nei confronti della mia famiglia.
gisustamente i bambini sono bambini, sono io che devo ritrovare la pazienza persa.
grazie
Buongiorno, ricorrere ai farmaci può essere di aiuto ma se la sentirebbe anche di parlare di ciò che la fa sentire così irascibile ed in gabbia? La rabbia può suggerire anche molte soluzioni per uscire da momenti difficili.
Ci si può rivolgere al proprio medico di base oppure ad uno psichiatra per l'aspetto farmacologico. Cordiali saluti dott.ssa Filippa
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.