Via Giuseppe Flaiani n. 18, Teramo 64100
In caso di altre disponibilità, contattare il numero 348 7962914, preferibilmente tramite messaggio WhatsApp, in alternativa telefonicamente.
Leggi di più24/01/2025
Teramo 3 indirizzi
Via Giuseppe Flaiani n. 18, Teramo 64100
In caso di altre disponibilità, contattare il numero 348 7962914, preferibilmente tramite messaggio WhatsApp, in alternativa telefonicamente.
Leggi di più24/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
105 recensioni
Mi sono trovata bene con il dottore e una persona attenta e capisce il tuo stato d'animo
Dottore empatico, disponibile anche ad ridere contattato.
Servizio eccellente sotto tutti i punti di vista, cordiale, professionale e rassicurante, oltre alla totale disponibilità a seguire il paziente h24.
Gentilezza, cordialità, spiegazioni dettagliate e approfondite e anche attenzione alla psicologia del paziente
Da quando l'ho conosciuto, il dott. Cavaliere è diventato il mio specialista di fiducia. Sempre molto empatico e disponibile verso il paziente, oltre ad avere una grande competenza ed esperienza.
Ho conosciuto ieri il dottore Cavaliere e posso assolutamente asserire che, oltre ad essere un professionista altamente qualificato, riesce ad entrare in perfetta sintonia con il suo paziente dando sicurezza e fiducia. Sin da subito si mette a disposizione mostrando altresì una grande umanità.
Dottore attentissimo cordiale e molto disponibile. Pienamente soddisfatta
Mi sono trovata benissimo,gentile attento mi sono trovata a mio agio.
Mi sono trovata benissimo sia sul lato professionale sia su quello umano. Super consigliato!
Il dottore è stato preciso e puntuale ad individuare la mia diagnosi.
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
soffro da tempo di gastrite ,reflusso esofageo e dolore di pancia mattutino accompagnato da numerose evacuaioni solo a volte diarroiche.eseguiti innumerevoli esami quali test celiachia con biopsia ngativo,ecogrfie multiple negative,2 colonscopie di cui l ultima con biopsia dell ileo terminale negativa eccetto per la presenza di alcuni diverticoli del sigma, esami del sangue nulla da segnalare,no anemia non malassorbimento. Unico esame con valore elevato calprotectina 490,Effettuate ben 2 ecografie delle anse intestinali che non hanno messo in evidenza nulla di anomalo ,coprocoltura e parassitologico negativi.A questo punto sono quasi certa di non avere nessuna malattia infiammatoria intestinale equindi vorrei sapere se il valore della calprocteina puo essere imputabile ad altro e se à da ripetere. So che esistono esami più invasivi a cui sottoporsi ma questo punto non so se sia il caso di fare,ringrazio anticipatamente.
Salve. I sintomi da lei indicati convergono verso la Sindrome dell'Intestino Irritabile da un lato, dall'altro, come da lei indicato, gastrite ed esofagite.
Il valore di calprotectina è elevato ma del tutto aspecifico. L'EnteroRMN è un'esame sicuramente utile; tuttavia potrebbe frattanto essere importante modificare dieta e stile di vita verificando se a seguito di questi interventi migliora la sintomatologia e si riduce il valore della calprotectina. Cordiali saluti, dott. Gianfranco Cavaliere
Salve dottori ieri ho aperto una bottiglia di sugo ed è fuoriuscito mentre l'altra metà l'ho riscaldato e ho condito la pasta però dopo un paio di forchettate mi sono accorta ke nn era buono. Cosa succede adesso? Devo andare al pronto soccorso ? Spero in una risposta immediata
Salve. Nulla di urgente e preoccupante in assenza di sintomi specifici. In caso contrario contattare il medico. Cordiali saluti, dott. Gianfranco Cavaliere
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.