Esperienze

specialista in ginecologia ed ostetricia
Dirigente medico Ospedale evangelico villa betania
Mi occupo di gravidanza
Gravidanza a rischio
ecografia ostetrica e ginecologica
Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
- Ostetricia
Indirizzi (2)
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Fontanelle 60, Pompei
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
40 € -
-
Inserimento IUD (spirale)
Prestazione gratuita -
-
Visita ostetrica di controllo
Prestazione gratuita -
-
Visita ostetrica + ecografia
Prestazione gratuita -
-
Visita ginecologica in gravidanza + ecografia
Da 100 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
17 recensioni
-
R
Raffaella Saporito
Dottoressa Eccellente! A parte la sua professionalità e la sua preparazione, ha un’umanità fuori dal comune. Sempre attenta a tutto, non trascura nessun dettaglio e spiega nel modo più semplice possibile il responso dell’ecografia
-
C
Claudia Tizzani
Sempre attenta e disponibile, visita e spiegazioni dettagliate
-
F
F.P.
Sono stata dalla dottoressa per un controllo generale , ho riscontrato grande preparazione ,professionalità e conoscenza delle tecnologie più all’avanguardia . Non ha esitato a fornirmi spiegazioni ad ogni mia domanda , fornendomi risposte con grande chiarezza ed enorme disponibilità .
Consiglio senza dubbio la dottoressa Gaetana .
-
B
BP
Una professionista innanzitutto Umana oltre che preparatissima,molto attenta ad ogni minimo dettaglio e scrupolosa sia in gravidanza che non.
La consiglierei con la sicurezza di ricevere poi un feedback positivo.
-
A
A.B.
Dottoressa attenta , scrupolosa , empatica e molto disponibile
Consigliatissima
-
V
V. L.
Mi sono rivolta alla dottoressa per alcuni fastidi che lamentavo da tempo. Dopo un colloquio in cui sono state raccolte tutte le informazioni e dopo la visita ginecologica stessa, la dottoressa mi ha fornito la mia diagnosi e mi ha prontamente dato una cura. Ho apprezzato molto la sua componente umana, oltre alla sua preparazione. La consiglio
-
C
Carmen
La dottoressa ha seguito la prima gravidanza e ora sono quasi al termine della seconda gravidanza. È una professionista preparata, esperta e scrupolosa, quando c’è una difficoltà te lo comunica ed è empatica. È disponibile per emergenze o chiarimenti e segue ogni passo della gravidanza. Molto competente per la strutturale
-
P
Paziente
Professionista eccellente, visita accurata, ottima comunicazione del problema al paziente. La dottoressa mi ha sempre rassicurata e fatta sentire a mio agio in ogni occasione di visita. La consiglio vivamente.
-
S
S.B.
Mi sono rivolta alla Dottoressa in più occasioni e anche durante la gravidanza: ecografie perfette, visite approfondite, spiegazioni e consigli puntuali e convincenti. Sempre disponibile e reperibile, super preparata e con evidente esperienza pratica. Davvero eccellente!
-
B
Bianca F.
Siamo a 4 settimane dal parto… che dire precisa, competente, scrupolosa, sempre attenta e disponibile. La consiglio assolutamente. E poi ti accoglie sempre col sorriso. Grazie :)
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti ho 44 e mi stavo preparando x isterectomia totale avendo un mioma intramurale di 10 cm , ma ho scoperto di essere incinta adesso sono alla 17 settimana ho molta paura soprattutto perché il mio ginecologo non si è pronunciato sulla modalità di parto io vorrei fare un cesareo avendo già 2 figli nati con parto naturale non voglio correre rischi dato che la posizione del mioma è anteriore sopraistmico dice il dr e potrebbe interferire con la discesa del bambino verso il canale del parto . Perché non si può scegliere si eseguire un cesareo x evitare rischi?
LA MODALITà DEL PARTO DIPENDE DALLA POSIZIONE DEL MIOMA
iN CASO DI MIOMA PREVIO
PUò ESSERE CONSIGLIABILE TAGLIO CESAREO ELETTIVO

Salve.. ho 30 anni. circa un anno fa sono stata male, forti vortici e tantissima ansia poco dopo aver terminato il primo blister di klaira(avevo iniziato a prenderla in sostituzione ad un altra). Decido di interromperla perché era invalidante. Ciò mi ha portato a iniziare a soffrire di attacchi di panico fortissimi che mi hanno costretta a stare a letto.. ciò nonostante la mia ginecologa mi ha detto che è impossibile che siano dati dalla pillola. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili ed era tutto nella norma. Ho iniziato a curare gli attacchi con di panico con una specialista che sono completamente spariti.
un mese fa purtroppo a causa di una forte sindrome premestruale ho dovuto iniziare a prendere nuovamente un altra pillola la drovelis. Questa mi ha provocato pancia gonfia, crampi ad una gamba, vista offuscata e nuovamente la forte agitazione. La ginecologa me l’ha fatta sospendere dopo 10 giorni. Ed ecco tornati gli attacchi di panico è nuovamente una fortissima agitazione., che davvero mi costringono a stare a letto. Esattamente come un anno fa. Mi è stato detto nuovamente di fare gli esami della tiroide e altri ma è tutto nella norma.
Le visite sono state effettuate da diverse ginecologhe. Ma il risultato è stato identico.
Io mi chiedo è possibile che questa mi porti così tanti squilibri da arrivare a questo punto?
in genere gli attacchi di panico non sono correlabili con l'assunzione di terapia estroprogestinica
che è invece correlabile a forti cambiamenti dell'umore

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.