Via IV Novembre 30, Vimodrone 20090
Per le prenotazioni eseguite entro le 48 ore precedenti alla visita attendere la conferma tramite la chat da parte del Dott.Luceri
Leggi di più07/01/2025
Via IV Novembre 30, Vimodrone 20090
Per le prenotazioni eseguite entro le 48 ore precedenti alla visita attendere la conferma tramite la chat da parte del Dott.Luceri
Leggi di più07/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
402 recensioni
Attento, cordiale, professionale, scrupoloso esauriente, competente
Il dottor Luceri è una persona squisita. Ascolta e analizza anche quello che hanno da dire i colleghi che eventualmente hanno seguito precedentemente il paziente, tenendo la mente aperta. Ma soprattutto è professionale. Ormai la professionalità è difficile da incontrare, perché c’è differenza fra questa e il professionismo. Il secondo è imprescindibile ma il primo è indispensabile, eppure in molti, appunto, se ne dispensano. Concludo dicendo che mi ha aiutata tantissimo in questo primo ciclo e mi ha rassicurata. Non avrei potuto chiedere di meglio
Disponibile,empatico e soprattutto onesto.
Si vede che fa gli interessi del paziente.
Esperienza positiva,lo consiglio.
Ho fatto solo un’infiltrazione al ginocchio ma il dottore ha dimostrato passione nel suo lavoro
Purtroppo la diagnosi della rottura del crociato della mia bambina é stata confermata ma il dottore ci ha spiegato in maniera puntuale e professionale cosa fare, non lasciando nulla al caso e rispondendo a tutte domande e ai dubbi.
Gentile, sorridente e scrupoloso. Molte domande e comprensibile nell'esposizione.
Ottima esperienza sotto ogni punto di vista, dottore gentile e chiaro nelle spiegazioni, lo consiglio.
Sono stata oggi da lui x una visita alla schiena e mi sono trovata benissimo molto professionale e visita accurata con delle spiegazioni molto esaustive.
Ho già preso un altro appuntamento per il controllo.
Grazie
Giovanna
Una brava persona e un ottimo professionista. Bravo!!
Ho fatto quasi 70 chilometri per farmi visitare di persona dal Dott. Luceri e, senza sorpresa, non mi sono in alcun modo pentito. Un professionista vero ed appassionato, che non trascorsa alcun dettaglio nella formulazione di diagnosi e terapia conseguente, mettendo il paziente a suo agio fin da subito.
Il piatto forte della casa sono gentilezza e simpatia, sempre più rare al giorno d'oggi.
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Aspetto slargato ed iperintenso del tendine del sovraspinoso a sede mediodistale per esiti distrattivi a suo carico, spalla destra. Che fare?
Buongiorno,
Sembrerebbe trattarsi di una patologia di tipo tendineo. Bisognerebbe valutare clinicamente la spalla per poter definire il percorso diagnostico terapeutico del caso.
Cordialmente,
Francesco Luceri, MD
Buonasera dopo una visita ortopedica sto assumendo flexiban la sera per rilassare i muscoli di tutto il corpo. Dopo 15 giorni e subentrata una sciatica, cosa posso fare?
Buongiorno,
sarebbe utile rivalutare il quadro clinico se vi è stato questo peggioramento.
Magari potrebbe essere il caso di modificare la terapia prescritta.
Cordialmente,
Francesco Luceri, MD
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.