Via Francesco Crispi 31, Varese 21100
Si riceve su appuntamento il Mercoledì mattina e il Giovedì pomeriggio. Negli altri giorni l'accesso è libero.
Leggi di più23/06/2023
Varese 3 indirizzi
Via Francesco Crispi 31, Varese 21100
Si riceve su appuntamento il Mercoledì mattina e il Giovedì pomeriggio. Negli altri giorni l'accesso è libero.
Leggi di più23/06/2023
Dr. Francesco Castaldi, laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l'Università degli Studi di Pavia, abilitato all' esercizio della professione nella prima sessione dello stesso anno. Diplomato in Medicina Cinese ed Agopuntura Tradizionale nel 1996 presso la Scuola Italiana di Medicina Cinese Matteo Ricci di Bologna. Tratta le più comuni patologie in affiancamento alla medicina occidentale con la millenaria esperienza della Medicina Cinese ed in particolare con il metodo dell'Agopuntura Tradizionale. Dal 1998 esercita la professione di Medico di Famiglia presso lo studio privato di Varese.
https://www.drfrancescocastaldi.it
33 recensioni
È puntuale, da dei consigli giusti. Molto profesionale.
Professionale approccio con empatia e comprensione.
Nulla da obiettare. Le richieste sono state esaudite senza alcuna difficoltà, tenuto conto della complessità della questione posta.
dottore gentile e rasserenante, è anche il mio medico di base. I trattamenti sono validi
Tutto perfetto, come pattuito. Precisione, puntualità e cortesia. Consigliatissimo
tutto molto professionale, cordiale, semplice e preciso. Ci siamo trovati benissimo
Ottimo medico di grande esperienza e professionalità
Come sempre professionale, gentile e puntuale. Grazie
Arrivato in ritardo non si è nemmeno scusato. Per essere la prima seduta è stata troppo invasiva, lo posso dire perché in seguito ho avuto esperienze diverse e positive.
Dr. Francesco Castaldi
Mi dispiace che non si sia trovata bene, io cerco sempre di dare il meglio di me per risolvere i problemi dei pazienti. A dire il vero lei ha tenuto un atteggiamento polemico e oppositivo per tutto il tempo, forse indispettita dal mio ritardo di pochi minuti (di cui peraltro l'avevo avvertita con un messaggio, purtroppo a volte gli imprevisti capitano). Non vedo poi in che modo possa essere stato "invasivo", le ho messo dei punti assolutamente standard per trattare il suo disturbo. Probabilmente essendo la prima volta non sapeva bene cosa aspettarsi e questo, unito alla sua cattiva disposizione, hanno complicato il tutto, e me ne dispiace. Mi rincresce soprattutto di non essere riuscito ad aiutarla.
Ottimo lavoro. Professionalità e concretezza. Chiarezza e precisione.