Indirizzi (2)

Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli
VIA PROV.LE SANTERAMO KM 4, Acquaviva delle Fonti


Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Carta di credito, Carta di debito
080 305..... Mostra numero
351 779..... Mostra numero

Visita epatologica • 120 €

Visita gastroenterologica • 120 €

Consulenza privata
Viale de Laurentis Luigi, Bari

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita epatologica


Visita gastroenterologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Dirigente medico presso UO di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’ Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti ( BA), mi occupo principalmente di endoscopia ed in particolare di eco-endoscopia diagnostica e terapeutica sia bilio-pancreatica (biopsie di tumori/cisti pancreatiche ecc) che esofago-gastrica (caratterizzazione istologica di leiomiomi, GIST ecc). Eseguo colonscopie e esofagogastroduodenoscopie diagnostiche e terapeutiche. Mi occupo , dal punto di vista clinico, principalmente di malattie epatobiliopancreatiche (malattie del fegato e del pancreas quali cirrosi epatica, epatiti virali -autorizzata alla prescrizione dei farmaci antivirali per l'epatite B e C- steatosi epatica, pancreatiti, neoplasie pancreatiche solide e cistiche) di cui ho istituito un ambulatorio presso l'ospedale Miulli. Da anni seguo inoltre pazienti con diagnosi di intolleranze alimentari, malattie infiammatorie intestinali, celiachia, intestino irritabile e malattia da reflusso gastro-esofageo.
Presto servizio anche come Gastroenterologa ed epatologa con contratto onorario presso Ospedale Guy's and St Thomas' NHS Foundation Trust di Londra dove ho lavorato dal Agosto 2018 ad Aprile 2021.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
V
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita gastroenterologica

Professionista preparata e competente. Visita approfondita e diagnosi illustrata nei dettagli.

M
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Soddisfatta da ogni punto di vista. La dottoressa ha subito inquadrato il mio problema. È stata molto chiara e soddisfacente nella spiegazione.La consiglio .

O
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita gastroenterologica

La dottoressa è stata brillante, chiara, disponibile e gentile. La straconsiglio!

D
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli Altro

Dottoressa bravissima e super professionale oltre a spiegare la situazione in modo talmente chiaro....ha seguito mio figlio e tutt'ora lo segue con ottimi risultati...

N
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Ho prenotato in intramoenia, presso l' ospedale Miulli di Acquaviva, perché da tempo soffro di algie al fianco, al livello del fegato. La dottoressa mi consegna una dieta da seguire e mi prescrive una colonscopia (risultata nella norma) con la promessa di risentirsi e rivalutare la situazione, soprattutto in costanza di dolori e in presenza di ecografia al fegato con problemi non ben definiti. Bene...dopo la prima visita la dottoressa è completamente sparita. Ha risposto solo ad una mail dicendo semplicemente che il referto della colon fosse nella norma e non preoccupandosi più di nessun altro problema. L' ho contattata telefonicamente (numero ben rintracciabile con una semplice ricerca su Google) e ha risposto che non fosse lei, chiudendo il telefono in faccia. Il paziente, dopo la prima visita a pagamento, è lasciato a sé stesso.

Dott.ssa Francesca D'Errico

Gentile paziente,
nella mail da lei inviata riportava un miglioramento della sua sintomatologia e gli esami da lei effettuati erano nella norma. Non mi ha richiesto un ulteriore incontro e non ho inteso che ne avesse bisogno. E' sempre mia premura controllare gli esami richiesti che in genere mi vengono inviati via email, come ho fatto con lei, perche' ad una prima visita non segue una visita di controllo "automatica", ma viene generalmente richiesta esplicitamente dal paziente. Mi dispiace ci sia stato questo malinteso. Vorrei inoltre precisare di non avere mai ricevuto una telefonata da parte sua - sul web trova una collega omonima e probabilmente ci sara' stato uno scambio di persona. Resto a sua disposizione per qualsiasi necessita'. Cordialmente, la saluto

F
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Attenta nell’esaminare la situazione e scrupolosa nel assegnare la giusta terapia . Esauriente e cordiale .

K
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Ottima Dottoressa , è stata molto brava nelle spiegazioni , lo consiglio a tutti

A
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Molto professionale con ottimo skill comunicativo. Consigliatissima.

A
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita gastroenterologica

Dottoressa molto preparata, molto accurata nell’ anamnesi, spiegazioni dettagliate delle linee da seguire. Mette a proprio agio e ti da tranquillità.

G
Presso: Ente Ecclesiastico Ospedale Miulli visita epatologica

Dottoressa molto preparata, professionale, disponibile, precisa ed esauriente nella spiegazione..
Molto affidabile.
Per quanto riguarda l'Applicazione "Miodottore ", devo, mio malgrado dare un giudizio negativo , zero stelle.
Perché non parla affatto come risolve la parte burocratica.
Arrivati in ospedale la mia prenotazione era inesistente. Per il pagamento ho atteso più di 50 min.
Io personalmente mi cancello da questa Applicazione.

Si è verificato un errore, riprova