Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita dentistica
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
P.le Clodio 13, Roma
Centro odontoiatrico Prati
Altre prestazioni
Devitalizzazione
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
Estrazione dente del giudizio
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
Igiene orale
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
Implantologia
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
Sbiancamento dentale
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
Trattamento carie
Via Monti Lepini 2A, Monterotondo Scalo
ElleJ Odontoiatrica
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Ad ogni mio paziente garantisco la massima professionalità ed empatia.
43 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Samantha Fabellini
Numero di telefono verificato
Mi sono trovata davvero molto bene con il Dottor Crudo! Arrivata per una pulizia dei denti con un problema di infiammazione alla gengiva, ha risolto tutto e mi ha consigliato un ottimo colluttorio! Tornerò sicuramente :)
Giovanni Pontonio
Numero di telefono verificato
Sono stato dal Dott. Crudo nello studio a Monterotondo. Sono stato accolto e coccolato dal dottore, il quale mi ha messo subito a mio agio, essendo io una persona che ha molto paura dei dentisti. Devo dire in tutta franchezza che non ho sentito dolore, molto delicato e preciso. Ho trovato il mio nuovo odontoiatra :)
Sara P.
Numero di telefono verificato
Il Dottor Crudo è molto disponibile, preparato ed educato. Mette a proprio agio il paziente e lavora con tranquillità.
Grazia
Appuntamento verificato
Il dottor Crudo è cordiale e attento, sempre puntuale e disponibile. Sono molto soddisfatta dell’attenzione e della cura ricevuta.
Marianna C.
Numero di telefono verificato
Mi sono sentita a mio agio durante tutta la visita, in buone mani. Ed è raro, considerando la mia paura per gli aghi etc. Gentilissimo e premuroso, tornerò senz'altro!
F. C.
Numero di telefono verificato
Sono paziente del Dr. Crudo da diversi anni. Durante le visite espone sempre in maniera dettagliata tutto. Riguardo e cura verso i pazienti.
Dentista e persona molto gentile e sempre disponibile.
Stefania
Appuntamento verificato
Il Dottor Crudo è preparato, molto educato e gentile. Lo studio è nuovo e all’avanguardia. Puntuale all’appuntamento concordato. Consiglio a tutti la professionalità di questo medico.
Roby
Numero di telefono verificato
Gentilissimi, preparato. Studio pulito. Super consigliato
Marina Spongano
Numero di telefono verificato
Educato, attento e competente sono molto soddisfatta lavoro eccellente
Margherita Zona
Numero di telefono verificato
Molto disponibile e professionale. Ha chiarito i dubbi che avevo e ha trovato soluzione ai miei problemi. Contentissima. Consiglio vivamente di rivolgersi a lui in caso di necessità, che senza dubbio è una garanzia.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, a gennaio ho avuto un'infiammazione alle gengive a cui non ho fatto troppo caso, dato che soffro da sempre di sanguinamento e irritazioni gengivali, una situazione che si reitera anche dopo poco tempo dall'igiene e a cui, mio malgrado, sono ormai abituata ad avere. Questa infiammazione nel corso dei giorni ha poi lasciato il posto ad un dolore diffuso ai denti con annesso fastidio nelle zone sotto al naso e sopra al mento, tipo indolenzimento. Sono andata dal dentista, che mi ha fatto un'igiene profonda ma il problema ha continuato ad esserci. A quel punto mi hanno consigliato di mettere il bite, perché durante la notte serro molto la mascella e mi hanno detto che poteva dare questo genere di problematiche. Purtroppo neanche in questo modo sono riuscita a risolvere, ma ho notato che indossando il bite percepisco meno il dolore. Perciò da un mese e mezzo lo porto tutti i giorni, tutto il giorno perché appena lo tolgo sento che il fastidio aumenta. Dalla panoramica si è poi osservata la presenza di 3 otturazioni molto grandi e molto a ridosso del nervo, che si pensava potessero essere la causa del dolore. Così le più rilevanti (arcata superiore, credo 16 e 26, i primi molari) sono state rimosse e curate, uno dei due denti è stato proprio ricostruito, mentre all'altro è stata applicata una pastina bianca che mi hanno detto sia in grado di ripristinare la dentina. Ad oggi però non avverto ancora cambiamenti significativi, il dolore che sento coinvolge soprattutto l'arcata superiore anche se arrivano delle scossette anche da quella inferiore. A volte si manifesta come delle scossette su diversi denti, a volte è una sensazione di indolenzimento e come di ipersensibilità. Se sono a bocca chiusa va molto meglio, ma quando parlo l'aria che entra in bocca o le vibrazioni prodotte dal suono, mi provocano subito una reazione di dolore. Mangiare non è particolarmente fastidioso, ma se non mi lavo i denti subito dopo la sensazione aumenta. Inoltre ho notato che gli incisivi sono particolarmente sensibili, se si toccano tra di loro sulle punte, anche lievemente, mi dà particolarmente fastidio. C'è l'incisivo superiore a destra che è più dolorante rispetto agli altri. Ho visto anche uno gnatologo, che mi ha detto che c'è un problema di malocclusione ma che questo non può essere collegato al dolore ai denti. Il neurologo mi ha detto che è difficile si tratti di una nevralgia perché coinvolgerebbe troppi nervi. Io non so più che pesci prendere, vi è mai capitato un caso simile?
Buongiorno. Purtroppo per dare una diagnosi accurata bisogna eseguire una visita con lastre endorali e valutazione parodontale. Da quello che ha scritto suppongo ci sia un doppio problema: gengivite e ipersensibilità causata dai trattamenti conservativi.
Salve quando apro la bocca ho l osso destro piu grande dell osso sinistro vicino l orecchio coda può essere? Grazie
Buongiorno. Molto probabilmente è la sporgenza del condilo (parte superiore della mandibola) che avanza maggiormente rispetto all'altro lato quando apre la bocca. In ogni caso bisogna fare una visita specialistica per fare una diagnosi precisa.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Dentisti con Previmedical a Roma
Dentisti con Blue Assistance a Roma
Dentisti con Fasi/Assidai a Roma
Dentisti con Pronto-Care a Roma
Dentisti con Coopsalute a Roma
Dentisti con Rbm salute a Roma
Dentisti con Generali ggl a Roma
Dentisti con Poste vita a Roma
Dentisti con My Assistance a Roma
Dentisti con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Dentisti con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)