Dott.ssa
Emanuela De Selby
Psicologo
·
Psicoterapeuta
Altro
Marina di Cerveteri 1 indirizzo
Esperienze
Le mie teorie di riferimento sono quella psicodinamica e quella sistemico relazionale per la terapia con il nucleo familiare.
Approccio terapeutico
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Depressione
- Attacco di panico
- Disturbo post traumatico da stress
- +7 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
Da 50 € -
Indirizzo
Via del Pino Romano 16, Marina di Cerveteri 00052
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Recensioni
5 recensioni
-
M
M.L.
E' una professionista molto preparata, disponibile, seria e meticolosa. Soprattutto in ambito delle dinamiche familiari.
• Consulenza online • consulenza online •
-
K
K7
La terapia procede bene. La dottoressa è stata molto accogliente, ma allo stesso tempo risoluta nella definizione del percorso. Sono molto soddisfatto.
• Studio Privato • colloquio psicologico •
-
G. A.
Esperienza molto interessante. Ho avuto una sensazione molto piacevole mentre parlavo con la dottoressa.
• Studio Privato • colloquio psicologico •
-
G
Gaia Ami
La dottoressa è stata molto puntuale, mi ha messo a mio agio e mi ha dato molto su cui riflettere. Proseguirò con la terapia.
• Studio Privato • colloquio psicologico •
-
L
L. M.
Mi sono sentita molto a mio agio. Studio molto tranquillo e accogliente. La dottoressa è molto gentile.
• Studio Privato • colloquio psicologico •