Via Santissima Trinità 12, Chiari 25032
Per le prenotazioni utilizzare solo questo numero 030.8361029 (non il numero 035 presente sul profilo)
Leggi di più30/06/2022
Via Santissima Trinità 12, Chiari 25032
Per le prenotazioni utilizzare solo questo numero 030.8361029 (non il numero 035 presente sul profilo)
Leggi di più30/06/2022
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Accettato
526 recensioni
Visita post parto molto accurata.
Spiegazioni molto dettagliate.
Dottoressa veramente empatica.
Molto gentile, ti mette a tuo agio. Molto attenta e precisa.
Ottima dottoressa molto competente e gentilissima !
Delicata e dolce .. ti fornisce tutte le informazioni …molto chiara ..
Mi sono trovata bene. La dottoressa è stata professionale, competente e attenta alla mia persona. Mi ha messa a mio agio ed è stata esaustiva nelle spiegazioni.
Consiglio la visita.
Prima volta della mia visita completa..
Mi sono trovata benissimo con la dottoressa Elena..
Sa metterti a tuo agio ed è molto delicata...
Spiegazioni ottime...
E sopratutto il pap test non ho sentito nulla...
La consiglio a tutte
Dottoressa molto empatia, dolce, attenta! Mette subito a tuo agio, ed è molto preparata. Consiglio a tutte
Dottoressa sempre Top.
Sia per umanità che per professionalità.
Solo un aggettivo:fantastica.
E molto empatica, e spiega nel dettaglio tutto
Dottoressa empatica e competente, sono contenta di averla scelta
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Devo fare un esame di isteroscopia perché sono in pre-menopausa e ho avuto il ciclo tre volte in un mese. Ho molta paura perché soffro di ansia e panico si sente molto male? È necessario essere addormentati parzialmente o in modo totale? Perché prevedo di andarci da sola....
Buongiorno signora,
è comprensibile essere preoccupati per un esame nuovo e che non si conosce.
La modalità di esecuzione (anestesia totale, oppure in anestesia locale da svegli) dipende da molti fattori e dalla consuetudine del centro cui si è rivolta. Le conviene telefonare presso l'ospedale in cui ha prenotato per maggiori dettagli.
Comunque, anche da svegli è generalmente molto ben tollerato.
Buona giornata
Buonasera, ho 38 anni, ho avuto una gravidanza con cesareo nel 2010, sono 2 anni che soffro di bruciori dolore e sensazione di gonfiore vulvare esattamente nel vestibolo...non presenta irritazione e gonfiore in realtà alla vista... Però io li sento... iniziano ogni mese dopo il ciclo mestruale x circa una settimana poi piano piano scompaiono x poi ripresentarsi ogni volta dopo ciclo... Ho misurato il ph ed è 5... Un anno fa x più di una volta ho fatto tamponi cervicali con risultato enterococco faecalis... Ho usato fermenti e probiotici x molto tempo curando alimentazione. Dopo il pellegrinaggio di troppi ginecologi che a mio parere non hanno prestato tanta attenzione a questo caso e mi hanno dato tutti cose diverse chi provava con antimicotici pur non essendoci nulla... Chi mi dava una crema idratante pur non soffrendo di secchezza..chi mi ha dato il pelvilen e saginil e chi mi ha dato creme a base di lidocaina .. Chi mi ha dato per mesi fitoterapici antibatterici.. Ferro colloidale...creando sempre più confusione... ancora oggi non capisco cosa devo curare... Grazie dell'attenzione... EMANUELA
Buongiorno Signora, penso che sarebbe utile vista la sua storia recarsi presso una struttura nella quale possa ricevere una consulenza multidisciplinare (ad esempio strutture con unità pelvica/ ambulatori del dolore pelvico cronico). Spesso ciò che genera il disturbo non è un solo " problema", ma molti aspetti insieme.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.