sono una donna di 50 anni ,circa dieci anni fa ho fatto una mastoplastica, mi ritrovo con una protes

11 risposte
sono una donna di 50 anni ,circa dieci anni fa ho fatto una mastoplastica, mi ritrovo con una protesi scesa e che ruota, un altra contratta e durissima, che dovrei fare?

grazie
Buongiorno. È una donna giovane. Purtroppo non vedo altra alternativa ad un intervento di sostituzione protesica con eventuale mastopessi da valutare a visita.
Saluti

Dopo tanto tempo normale che la situazione sia cambiata
La protesi che ruota : seroma o disclocazione
Seno sceso ? Con gli anni e ‘ normale
Credo debba fare una ecografia per il Seno dove ha la protesi che ruota per verificare la presenza di liquido ( siero )
Poi una visita per un intervento di chirurgia estetica del seno
Buongiorno va valutata di persona e poi si decide la linea da seguire in relazione alla situazione attuale ed a ciò che vorrebbe ottenere
Probabilmente deve are una revisione chirurgica. Senza visitarla è impossibile darle maggiori informazioni... Mi spiace
Impossibile darle un consiglio senza vederla e valutare insieme la situazione. Probabilmente dovrà rifare l’intervento.
Salve. È necessario che he mi porti tutta la documentazione in suo possesso in sede di visita specialistica presso il mio studio. Cordiali saluti
Temo sia necessario intervenire chirurgicamente dopo aver approfondito la situazione clinica con una visita e la documentazione sanitaria in suo possesso. Cordialmente
Buongiorno signora
Sia per l aspetto funzionale ( contrattura protesica presumo dolente) sia per quello estetico, sicuramente dovrà sottoporsi ad intervento di sostituzione e revisione della tasca protesica.
Saluti
Sarebbe opportuno fare una visita per valutare il caso .
È probabile che vada operata per sostituire le protesi .
Saluti
Dr. Salvatore Pacini
Si faccia rivedere dal chirurgo che ha impiantato le protesi, perchè chi meglio di lui sa quello che ha fatto?
Gentile paziente, è necessaria una consulenza presso uno studio medico.
Effettuiamo spesso interventi risolutivi che riguardano proprio i problemi da lei menzionati. E' probabile che deve essere effettuato un intervento di sostituzione protesica.