Salve, sono un ragazzo di 25 anni e credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce in quanto dura
2
risposte
Salve, sono un ragazzo di 25 anni e credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce in quanto durante i rapporti anche alla minima stimolazione in pochissimo tempo tendo ad eiaculare e non riesco a controllarmi, però non saprei come procede e quale potrebbe essere la causa se fisica o psicologica.
La EP può avere ragioni genitali (anche relativamente banali come un alterato rapporto prepuzio/glande o più significative come una congstione infiammatoria pelvico-prostatica) o generali o entrambe. Occorre che un buon andrologo la veda ed esegua i dovuti esami a partire da quelli genitali fondamentali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere i passi successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Necessita di una visita per chiarire se c'è un problema
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.