Salve sono un ragazzo di 21 anni. Piu di una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto
6
risposte
Salve sono un ragazzo di 21 anni. Piu di una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto mentre ero sotto antibiotici per via di un disturbo al dente . Dopo 2 giorni ho notato dei puntini rossi sul prepuzio e fastidioso Plurito intimo . Facendo ricerche ho scoperto di poter forse avere una balanite dato che i sintomi stavano pressoché peggiorando ... Prima di andare dal dottore mi sono cercato" arrangiarmi " applicando sulla pelle la crema sandoz1% accompagnata da diflucan 100mg 2 pastiglie per 2 giorni (fermandomi lì). Ora sto continuando ad applicare solo la crema e sto prendendo dei fermenti lattici per rafforzare il mio sistema immunitario .... Il peggio sembra essere passato sulla pelle ma il plurito e la secchezza sembrano rimasti (anche se molto meno rispetto a prima ) .... Secondo voi dovrei continuare a mettere questa crema ?e se si per quanto ancora ? Grazie mille per un eventuale risposta . Cordiali saluti !
Il consiglio più saggio è quello di farsi vedere da un Medico. A volte la balanite è legata a diversi fattori che solo visitandola possono essere più facilmente rilevati. Si affidi ad un Andrologo o Urologo di sua fiducia. Sono sicuro che potrà aiutarla.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile ventenne, la cosa più probabile è una micosi, secondaria alla terapia antibiotica che stavi assumendo e facilitata dal rapporto sessuale. La terapia è probabilmente adeguata ma va proseguita per almeno 5 giorni e soprattutto non dimenticare che la visita medica può diagnosticare la patologia con precisione e suggerirti la terapia corretta.
Gentile Signore, ha pensato di farsi visitare dal suo medico di base o meglio ancora, da uno specialista in urologia o andrologia? Credo che potrebbe darle le risposte che sta cercando in merito alla sua sintomatologia, prescrivendole con precisione una terapia mirata. Rimango comunque a disposizione per eventuali dubbi o domande e le porgo cordiali saluti. Dott.ssa Giovanna Zappaterra.
Il fai da te in questi casi non è opportuno. Le consiglio di farsi visitare da un medico specialista . Cordiali saluti
Il consiglio migliore è rivolgersi ad un medico per la giusta terapia (e magari per fare un tampone del glande, così da seguire un protocollo più stringente). Per il correlato legato all'ansia, si rechi in consultorio o da un collega psicologo.
Buonasera. Le consiglio di rivolgersi ad un medico, di base o andrologo per capire se la terapia se sta seguendo é la più indicata per il problema. Soprattutto....mai farsi autodiagnosi seguendo internet. Sempre meglio il parere di un medico.
Esperti
Domande correlate
- Salve il ed io mio partner facciamo sesso non protetto, l’eiaculazione avviene fuori ci laviamo e poi continuiamo con il secondo rapporto o terzo !!!! In queste condizioni c’è il rischio di rimanere incinta ?
- Salve, io e la mia ragazza di 20 anni abbiamo sempre avuto rapporti dove 1) uso del preservativo lungo tutta la durata del rapporto 2) uso dí lubrificante da parte sua compatibile con il preservativo 3) lavaggio del pene prima di mettere il preservativo 4) coito interrotto 5) Test dell’acqua dopo…
- Buongiorno. Sono una ragazza di 21 anni e sto da qualche mese con un ragazzo di 22. Siamo entrambi vergini, motivo per cui non siamo mai arrivati alla penetrazione. Sento di non vivere i miei rapporti con lui in modo sereno al 100%. Da un lato vorrei lasciarmi andare di più e per quello che provo per…
- salve ho avuto rapporti protetti ma il preservativo si è sfilato ed è rimasto nell'utero ho molta probabilità di essere incinta anche se non ha eiaculato? Grazie
- Buongiorno, sono un uomo di 60 anni, pur amando le donne da alcuni anni ho dei rapporti omosessuali occasionali da passivo e continuo a cercarli. Questo desiderio quasi incontrollabile dipende da un fattore psicologico che può essere gestito o da una condizione di omosessualità conclamata? Grazie
- Buongiorno, io e la mia compagna abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo 2 giorni fa, lei sopra ed io sotto. Dopo la mia eiaculazione (dentro il profilattico), lei si è adagiata sul mio corpo disteso, permettendo l'uscita del mio pene dalla sua vagina. Senza accorgerci (o meglio…
- Buongiorno c è stato contatto tra il mio pene e la vulva della mia partner per qualche secondo dopo un rapporto orale fatto su di me dalla, mia partner..senza che io abbia raggiunto l l'orgasmo.. Quindi niente eiaculazione . Non c è stata né penetrazione ne eiaculazione C è una qualche probabilità di…
- Buonasera dottori, vorrei esporvi una difficoltà che sto riscontrando nella mia vita sessuale e che non riesco a risolvere. Sono una donna e, quando mi masturbo, riesco a raggiungere l'orgasmo senza problemi. Tuttavia, quando sono con il mio compagno, riesco a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione…
- Ciao, scusate io e il mio ragazzo l’abbiamo fatto per la prima volta con le giuste precauzioni e lui ha eiaculato all’interno del preservativo,però si è ritrovato sulla parte iniziale del pene una sorta di patina bianca.Siccome è successo nel mio periodo di ovulazione,posso stare tranquilla?Grazie mille
- Buongiorno..ho avuto un ciclo durato 25 giorni con flusso abbondante..il terzo giorno di non ciclo ho avuto un rapporto non protetto.ad aggi è passata una settimana e mi sono accorta di avere perdite rosa .cosa potrebbe essere? Possibile stia tornando il ciclo dopo 10 giorni che è passato? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 557 domande su consulenza Sessuologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.