Milano, Milano 20142
***Invito a prenotare la seduta online controllando le disponibilità***
Leggi di più06/05/2025
Grosseto 3 indirizzi
Milano, Milano 20142
***Invito a prenotare la seduta online controllando le disponibilità***
Leggi di più06/05/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
12 recensioni
Ragazza davvero solare e accogliente entrare in collegamento è come respirare una boccata d’aria fresca.
Sempre sorridente, gentile e disponibile, riesce a metterti subito a tuo agio, anche quando arrivi con la testa piena di pensieri.
Ha una capacità incredibile di capire davvero ciò che dici, senza giudicare mai, ma anzi valorizzando ogni parola e ogni emozione. Ti ascolta con attenzione autentica e ti fa sentire compreso, cosa che non è affatto scontata.
In poche parole: una professionista empatica, competente e umana e anche con quel pizzico di allegria che rende ogni seduta un momento piacevole.
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Gentile paziente, la ringrazio sia per il tempo impiegato a scrivere questa recensione, sia per le belle parole che ha utilizzato. Sono molto grata per quello che pensa di me come professionista, ma anche io le rimando il piacere nel lavorare con lei.
la dottoressa Giuliani è molto preparata! mi sono trovato benissimo con lei e mi sono sentito subito a mio agio! mi ha risolto i miei problemi, la consiglierei sempre!
La dottoressa è davvero molto brava e disponibile!
Ho iniziato questo percorso circa un mesetto fa e mi sono trovata davvero molto bene la sua gentilezza e capacità nel aiutarmi ad analizzare le mie difficoltà è veramente ottima!
Consiglio a tutti un percorso con lei!
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Gentile paziente, la ringrazio molto per le belle parole che ha utilizzato nei mie confronti e le rimando che è un piacere accompagnarla nel suo percorso. Le mando un saluto.
La Dottoressa Giuliani è stata di grande aiuto nell' aiutarmi a comprendere meglio alcune dinamiche che mi sfuggivano, consiglio vivamente sia sotto il profilo umano che come supporto specialistico.
Roberta
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Gentile paziente, la ringrazio profondamente per le parole che ha speso per me. Le mando un caro saluto.
Ho scelto la dottoressa Giuliani in un momento di difficoltà, mi ha permesso di intraprendere un percorso per conoscermi meglio sotto vari punti di vista. Una persona veramente eccellente, professionale e molto preparata.
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Sono complimenti molto belli quelli che mi rivolge e la ringrazio sia personalmente sia per averli resi pubblici. Le mando un caro saluto.
Attenta si bisogni del paziente e efficace nella soluzione
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Ringrazio molto per questi complimenti che mi sta facendo. Un saluto.
La dottoressa è stata estremamente gentile e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio nel parlare di tutto senza la paura di sentirmi giudicata.
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Ringrazio io lei per essersi affidata e avermi voluto raccontare la Sua storia. Un saluto
Ringrazio la dottoressa Giuliani per aiutarmi con il mio disturbo d’ansia, lei è molto professionale ed accorta e noto già dei miglioramenti! Anche se so che la strada è lunga sono contenta di aver intrapreso questo percorso e di aver incontrato una persona professionale come la dottoressa
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
I ringraziamenti sono reciproci dopo queste belle parole che ha utilizzato. Sono molto felice stia notando già miglioramenti e senta di volerli riportare. Le mando un saluto.
Ho iniziato da poco un percorso con la Dottoressa Giuliani a seguito di un evento per me traumatico. Mi sono sentita da subito ascoltata e compresa. Mi ha sorpreso molto la profonda umanità e sensibilità con cui ha preso in carico le mie fragilità. Ho un percorso ancora lungo davanti, ma con il suo supporto sento di potercela fare. La consiglio vivamente.
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Ringrazio infinitamente per ciò che ha sentito di voler scrivere e di condividere con me soprattutto, ho davvero apprezzato. Un saluto
Molto preparata, attenta nei particolari, ascolta con cura il paziente
Dott.ssa Lucrezia Giuliani
Grazie per queste belle parole che ha speso per me e per averle scritte. Un saluto
ha risposto a 72 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera,
Vorrei avere un consiglio in quanto mia figlia di 15 anni non vuole mai fare i compiti, rimanda sempre, vuole solo uscire con le amichette. La scuola è sempre al secondo posto. Mi dareste dei consigli? Grazie.
Gentile Utente, capisco la sua preoccupazione, tuttavia a 15 anni preferire le amiche e trovarle più gradevoli rispetto ai compiti mi sembra un comportamento evolutivamente normale. Come genitore è comprensibile che lei veda la situazione da una prospettiva differente e abbia come priorità altro. Tuttavia se sua figlia avesse il rifiuto di andare a scuola, di fare i compiti, di studiare e fosse tutto un grande NO la inviterei ad approfondire la situazione, magari con una professionista, per capire se alla base ci sia un disagio più profondo. Resto a disposizione, cordialmente, dott.ssa Lucrezia Giuliani
Buongiorno...
L'amore per una persona può scomparire dopo aver sopportato molto?dopo aver ricevuto tante mancanze e sgarbi?o è solo sepolto sotto la delusione?come posso capirlo? Grazie per i vostri pareri.
Gentile Utente, grazie per la condivisione. Presuppongo che non conosco la sua storia, dunque rimarrò in superficie. I quesiti che pone sono molto complessi, richiederebbero domande di approfondimento ed un contesto adeguato, però in linea di massima si, l'amore può scomparire se non è adeguatamente supportato. Tuttavia non posso dirle se questo sia o meno il suo caso, la inviterei dunque a prenotare una consulenza psicologica per poter eventualmente valutare un percorso e cercare le sue risposte alle sue domande. Ogni situazione è diversa perchè ogni persona è diversa ed esperisce le cose in maniera differente, dunque per trovare le vere risposte che cerca la invito a prendersi cura di questa parte ferita. Resto a disposizione, cordialmente, dott.ssa Lucrezia Giuliani.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.