Salve, potete consigliarmi qualche bruciagrassi naturale come spezie o bevande o altro per la zona a

13 risposte
Salve, potete consigliarmi qualche bruciagrassi naturale come spezie o bevande o altro per la zona addominale e girovita, grazie.
Buongiorno, purtroppo non esistono.

Caro paziente, si è parlato molto del peperoncino rosso e della alimentazione ketogenica. Prova, avrai notevoli risultati. Inoltre non ha senso parlare di riduzione del grasso in zone specifiche, perchè la lipolisi è un fenomeno generale che coinvolge tutto il corpo ( è ridicolo anche pensare che fare addominali possa sciogliere il grasso addominale!!!!). Attiva il tuo metabolismo e scioglierai il grasso in modo globale e progressivo. Faccio consulenze on-line:))
Salve, so che le bevande "miracolose" e co possono sembrare la via più facile per raggiungere determinati obiettivi, ma le assicuro che una giusta alimentazione associata ad attività fisica è la soluzione giusta e sostenibile a lungo tempo. Ciò non implica che lei debba "penare", anzi, attraverso una dieta personalizzata lei potrà mangiare senza particolari digiuno o rinunce e potrà avere un benessere sia fisico che psichico.
Erbe, spezie, pillole o quello che sia, sono solo una perdita di tempo.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento rimango a disposizione.
Cordiali saluti, Dott.ssa Sara Di Rienzo.
Buongiorno, non esistono alimenti brucia grassi. è necessario seguire una sana e corretta alimentazione ed effettuare attività sportiva. Cordiali saluti! Dott. Vincenzo Marzolla
Salve, purtroppo devo associarmi ai colleghi dicendole che non esistono miracoli, ma solo impegno e tempo, per ottenere risultati.
Come le hanno detto, quando si applicano strategia nutrizionali e/o di fitness il grasso viene "bruciato" in tutto il corpo, quali zone dimagriscono prima dipende dalla sua costituzione, al massimo si può aiutare con esercizi specifici per migliorare l'aspetto della zona più critica... ma anche lì, non ci sono miracoli.
Vero è che la dieta chetogenica ha dimostrato di essere molto efficace sul grasso viscerale e addominale, ma bisogna valutare se sia adeguata nel suo caso e va fatta sotto controllo di un professionista.
Dott.ssa Maria Liliana Ciraulo
Salve, non ci sono alimenti o bevande brucia grassi. Soltanto con una corretta alimentazione e con attività fisica si può raggiungere l'obiettivo prefissato. SALUTI
buona sera , gli integratori presenti sul mercato da soli non fanno miracoli, vanno comunque associati a sana alimentazione e sport. I prodotti dell aboca e solgar sono abbastanza validi
saluti
dott.ssa antelmi
Buongiorno, mi dispiace non posso consigliarle nulla, se non in associazione ad un piano alimentare sano, equilibrato e variato. Effettuo anche consulenze online, saluti
Non esistono bevande miracolose brucia grassi. Esiste una sana alimentazione e a limite può provare una dieta chetogenica.
Cordiali saluti
Dott.ssa Daniela D’Avico
Buongiorno convengo con i miei colleghi che le bevande miracolose non esistono. Piuttosto esercizio fisico con costanza e sana alimentazione aiuteranno il raggiungimento di Benessere. Nel caso particolare del girovita consiglio una dieta chetogenica.
Resto a disposizione per eventuali delucidazioni.
Buona giornata
Non creda mai a sostanze veramente brucia grassi.
Le consiglio esercizio fisico, dieta personalizzata, continuità del percorso, piacere per il nuovo stile di vita, consapevolezza di maggior benessere.
Salve, non esistono alimenti brucia grasso. Non creda a queste pubblicità ingannevoli!
Un saluto,
Nutrizionista Francesco Bartolazzi
Non esistono alimenti che bruciano i grassi. Si può considerare sicuramente un falso mito. Si può parlare di modelli alimentari che portano a favorire il consumo dei grassi di deposito e quindi a un dimagramento ma pensare che qualche alimento di per sé sia in grado di bruciare i grassi è un concetto fuorviante.
Distinti saluti
Dr Luca Agostini