Salve mi chiamo Davide ho 36 anni e ho bisogno gentilmente di un consulto.Soffro di colon irritabile

2 risposte
Salve mi chiamo Davide ho 36 anni e ho bisogno gentilmente di un consulto.Soffro di colon irritabile da tantissimo tempo e sono una persona estremamente ansiosa con attacchi di panico. Ho un problema da circa 1 mese, soffro di diarrea liquida. Nelle prime due settimane ho fatto solo 2 episodi di diarrea liquida alternata con feci normali e molli. Da circa una settimana la diarrea liquida e' di tutti i giorni, di solito 1 scarica alternata a feci normali e morbidi. Di solito evacuo circa 3/4 volte al giorno. I miei sintomi sono : tantissima aria nell'intestino, dolore non forte sul fianco sinistro non costante, crampi forti prima di evaquare che si calmano o cessano successivamente. Sono sempre stressato ma e' strano che continuo ad avere questa diarrea, sto prendendo da 4 giorni il diosmectal e codex ma non vedo miglioramenti Ho provato il levopraid per 2 giorni e poi ho smesso. 2 mesi fa ho fatto 3 analisi del sangue perfette, 1 mese fa gastroscopia esofagite e reflusso 2 mesi fa eco addome perfetto .Nell'ultimo anno sono aumentato di peso 30 kg, sono alto 1.83. Temo un tumore al colon visto che la diarrea non si placa con i farmaci, la paura mi assale e mi uccide. Grazie per le eventuali risposte.
Gentile utente, perché avendo sintomi intestinali ha fatto una gastroscopia invece di una colonscopia? Si sarebbe tolto il pensiero.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
aumentare di peso con la diarrea e molto strano proceda ad esame delle feci per eventuali infezioni e poi se necessario ma ritengo di si colonscopia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.