Salve ho 25 anni e il 24 marzo ho avuto trattamento per espellere la camera di 14mm al cui interno n
1
risposte
Salve ho 25 anni e il 24 marzo ho avuto trattamento per espellere la camera di 14mm al cui interno nn si era mai formato embrione. Avevo smesso la pillola a novembre ho aspettato il primo ciclo a dicembre il ciclo è arrivato dopo 46 giorni ( però ho sempre sofferto di cicli lunghi di cui non si e mai capito la causa) a gennaio abbiamo rapporti regolari alla ricerca di una gravidanza 2/3 rapporti alla settimana. Il 7 febbraio faccio un test ero al 43 esimo giorno del ciclo ed è negativo. Lo ripeto 11 febbraio e il test è positivo linea leggera. 14 febbraio beta 125, 17 febbraio beta 413.. il 27 febbraio prima visita camera piccola ma vuota, 18 marzo camera ancora vuota di 12 mm e poi al 24 marzo camera ancora vuota di 14 mm diagnosi uovo chiaro.. faccio trattamento con Misoprostolo alla seconda somministrazione inizia il ciclo ed espello un coagulo grande quanto un arancia. Da lì i dolori cessano ho sangue come ciclo per 3 giorni e oggi perdite marroni. Il 7 aprile avrò la visita per capire se è tutto pulito e spero di sì.se secondo lei potrò avere altri figli? E che vada poi bene?
La prima gravidanza è arrivata subito il primo mese di tentavi nonostante il ciclo di 46 giorni … io pensavo che con cicli così lunghi nn si ovulasse quindi ero super felice di essere rimasta subito incinta…
La prima gravidanza è arrivata subito il primo mese di tentavi nonostante il ciclo di 46 giorni … io pensavo che con cicli così lunghi nn si ovulasse quindi ero super felice di essere rimasta subito incinta…
Buongiorno, sicuramente il fatto che riesca subito ad ottenere la gravidanza è un aspetto molto positivo. Le consiglio comunque di indagare il motivo per cui tende ad avere i cicli più lunghi perché questo aborto ha avuto potrebbe essere senza alcuna causa nota (sperimenta un aborto circa il 15% delle donne della sua età) oppure correlato a questi cicli di maggiore durata e quindi si potrebbe agire con una terapia mirata. Buona fortuna.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.