Salve, è ormai da 2 mesi che riporto la presenza di una sorta di pallina "non esattamente di forma c
2
risposte
Salve, è ormai da 2 mesi che riporto la presenza di una sorta di pallina "non esattamente di forma circolare" al di sotto del testicolo destro. Sembra quasi essere divisa dal testicolo destro ma rimane attaccata, inoltre la consistenza è la stessa del testicolo nonostante alcune volte la durezza sembra aumentare. Questa pallina è inoltre specialmente visibile se viene toccata dopo l'eiaculazione. Una cosa simile avviene anche sul testicolo sinistro, dove compare un'altra pallina sempre al di sotto che però non tende a rimanere se non dopo l'eiaculazione. Di cosa potrebbe trattarsi?
Possono essere piccole vene occluse o cisti.... inutile fare congetture... una attenta ecografia e valutazione andrologica risolverà il mistero e permetterà di decidere se e cosa fare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, concordo nell'esecuzione di un'ecografia testicolare per dirimere ogni dubbio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.