Buongiorno Ho dolore alla schiena nella zona dorsale soprattutto nel lato dx, ho effettuato iniezio
1
risposte
Buongiorno
Ho dolore alla schiena nella zona dorsale soprattutto nel lato dx, ho effettuato iniezioni per 5 giorni di muscoril e Voltaren poi ho fatto terapia Tecar e massaggi da un fisioterapista in( totale 4 sedute ).
Attualmente sto prendendo expose e tachidol al bisogno ma il dolore persiste.
Referto dei raggi RX colonna lombosacrale :
Rachide lombare in asse sul piano frontale, iniziali manifestazioni artrosiche con tenue sclerosi marginale delle interapofisarie.
Sottile schisi mediana dell'arco posteriore di S1.
Spazi discali conservati.
Mi sapreste dare un consiglio per risolvere la problematica.
Grazie
Ho dolore alla schiena nella zona dorsale soprattutto nel lato dx, ho effettuato iniezioni per 5 giorni di muscoril e Voltaren poi ho fatto terapia Tecar e massaggi da un fisioterapista in( totale 4 sedute ).
Attualmente sto prendendo expose e tachidol al bisogno ma il dolore persiste.
Referto dei raggi RX colonna lombosacrale :
Rachide lombare in asse sul piano frontale, iniziali manifestazioni artrosiche con tenue sclerosi marginale delle interapofisarie.
Sottile schisi mediana dell'arco posteriore di S1.
Spazi discali conservati.
Mi sapreste dare un consiglio per risolvere la problematica.
Grazie
La terapia medica soltanto nel suo caso sarà difficilmente risolutiva. Si rivolga ad un bravo posturologo e fisioterapista perchè ha sicuramente uno squilibrio posturale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera. Dopo 3 giorni di forte mal di gola e febbricola (massimo 37,5), ho avvertito un improvviso dolore all'orecchio destro che si è irradiato al collo (linfonodo dx sotto la mandibola), con conseguenti acufeni e problemi uditivi, nel senso che sentivo voci metalliche e lo stesso suono lo…
- Salve, sono un ragazzo di 19 anni e vorrei parlare di un problema che nel corso degli anni mi sta creando un certo disagio che riguarda il pene. Il problema consiste nel fatto che, nel momento in cui vado a scoprire il glande, inizio a bloccarmi (possibilmente per un trauma infantile legato…
- Ho una figlia di 18 anni e pochi giorni fa abbiamo fatto degli esami di controllo e gli hanno trovato dei valori sballati della tiroide la mia dottoressa mi ha detto di rifarli tra 3 mesi la mia domanda è perché aspettare tre mesi per rifare gli esami senza aver fatto una cura?
- Salve, sono una ragazza di 23 anni e ho un problema alla gamba destra. È sempre gonfia e in alcuni momenti molto dolorante. In particolare modo la sera ho sempre i piedi scuri, come se non ci fosse una corretta circolazione. Mi sono documentata su internet e risulta essere il linfedema. È necessario…
- Salve mio figlio (9anni) da qualche mese circa 2 mesi manifesta la comparsa di macchie rosse senza prurito ( in diverse parti del corpo ma maggiormente sulla fronte ) che vanno e vengono ( durano a volte minuti e a volte per 2/3 ore ) questo succede se si arriva in situazioni di stanchezza o…
- Salve, sono stata operata al tunnel carpale 3 mesi fa ma se solo sfioro la parte dell’incisione sento delle scosse alla mano. È normale o è meglio tornare dall’ ortopedico? Grazie, cordiali saluti Lorena
- Salve volevo un parere ho iniziato a fare delle sedute di psicoterapia da circa un mese e mezzo una volta a settimana ma non mi sto trovando molto bene capisco che ci vuole un po’ di tempo affinché il percorso dia i suoi frutti ma ogni volta che inizio a parlare ho come l’impressione che dall’altra…
- Salve buonasera vorrei un parere. Soffro da un po' di tempo di pressione arteriosa diastolica alta tipo intorno hai 90 prendo da un paio d'anni cardura una pasticca alla sera ma come sto notando ora è sempre intorno hai 90. C'è qualche consiglio da dare? Grazie mille a tutti. sono un ragazzo…
- Salve volevo un parere ho iniziato a fare delle sedute di psicoterapia da circa un mese e mezzo una volta a settimana ma non mi sto trovando molto bene capisco che ci vuole un po’ di tempo affinché il percorso dia i suoi frutti ma ogni volta che inizio a parlare ho come l’impressione che dall’altra…
- Buonasera, capita spesso che durante un rapporto il mio ragazzo perda l’erezione, cosa che non accade con i preliminari con cui poi concludiamo. Non ci sono problemi di coppia, il clima è molto sereno ed è una persona che fa molto allenamento fisico, non fuma ecc.. grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.