Salve dottore io ho la tiroide di hasimoto e prendo la pillola..ma essendo Ke sono ricaduta

5 risposte
Salve dottore io ho la tiroide di hasimoto e prendo la pillola..ma essendo Ke sono ricaduta in ansia ora sto prendendo dopo mesi Ke lo lasciata di nuovo la pillola daparox e in due mesi Ke la prendo ho già ripreso 12 kg..voglio dimagrire avevo fatto la dieta prima del daparox ed è dimagrita..premetto Ke sto andando in palestra come faccio a riuscire a dimagrire? Sono disperata...e vorrei lasciare la pillola ma so che starei malissimo di nuovo xké adesso non sto ancora bene al 100%...cerco un aiuto per dimagrire
Salve l'unica opzione è farsi aiutare da un dietista per farsi fare una dieta su misura :) Se vuole può contattarmi.
Un saluto, Dott.ssa Maria Luz Viloria
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 82 €

Gentile paziente,
la soluzione per lei potrebbe essere iniziare un percorso nutrizionale assieme ad un professionista, per valutare le sue esigenze ed i fabbisogni ed iniziare un percorso efficace di dimagrimento. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista, e di non iniziare con dei rimedi fai date che può trovare su internet, in quanto spesso questi possono essere dannosi per l'organismo e portare a peggioramenti nel lungo termine.
Rimango a disposizione, Dott.ssa Corinna Matassoni
Buon pomeriggio, l'ideale è un percorso mirato con un dietista ì, così da trovare con serenità un equilibrio alimentare. In tal senso, rimango disponibile su Roma o online.
Dott.ssa Alessandra Daidone - Dietista
Buonasera signora, le suggerisco un approccio multidisciplinare, dietista e psicologo. Se vuole mi contatti, nel mio studio ci sono due validissime psicologhe con cui collaboro da tempo, sempre con ottimi risultati. Buona serata.
Buonasera, le consiglio di affidarsi a un professionista per iniziare un percorso dietetico con l'obiettivo di perdere peso e ottenere miglioramenti nel lungo termine.
Rimango a disposizione, disponibile anche online per rilasciare un piano settimanale personalizzato sulla base dei suoi gusti e delle sue esigenze.
Cordialmente
Martina Carne, dietista e biologo nutrizionista.