Salve, Cerco un dottore competente in keto diet americana su Catania e provincia, che mi segua nel

12 risposte
Salve,
Cerco un dottore competente in keto diet americana su Catania e provincia, che mi segua nel percorso iniziale e mi aiuti successivamente nel ripristino della dieta ‘normale’.
buona sera, può usare il portale e inserire la città , le verranno indicati i professionisti presenti nella zona selezionata
saluti
dott.ssa antelmi

mi spiace, non ho conoscenze in quella zona, ma sicuramente il portale MioDottore le potrà essere di aiuto
cordiali saluti
Paolo Pifferi
Buonasera, sulla home di miodottore può individuare un professionista della nutrizione nella sua zona. A presto! Dott. Vincenzo Marzolla
Come hanno suggerito i colleghi può utilizzare il portale per la sua ricerca
Sono esperta in ketodiet, ma potrei seguirla solo on line. Se non trova altri esperti locali può consultarmi. A disposizione per qualsiasi dubbio.
Buonasera, può trovare uno specialista utilizzando il sito di miodottore. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno può cercare lo specialista di interesse dal portale
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Gentile utente, tramite il portale di Mio Dottore potrà trovare uno specialista nella sua zona che si occupa di elaborare piani alimentari personalizzati per diete chetogeniche.
Saluti,

Dott.ssa Anastasia Fermo
Salve, elaboro percorsi nutrizionali chetogenici personalizzati, se interessato mi contatti pure.
Salve, nella sezione di MioDottore trova come scegliere la località e poi da li può scegliere il nutrizionista
Salve può trovare lo specialista stesso dal portale, c'è anche la possibilità di visita on line.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Sono un'esperta di chetogenica. Se non dovesse trovare colleghi a lei vicini rimango a disposizione per un consulto a distanza.
Dott.ssa Chiara Sala