Salve, a inizio settembre circa ho iniziato un percorso con un nutrizionista. (Premetto che ho 20 an

12 risposte
Salve, a inizio settembre circa ho iniziato un percorso con un nutrizionista. (Premetto che ho 20 anni e sono alto 170 cm) sono riuscito a calare di peso e circonferenze passando da 72kg agli attuali 57 che ormai mantengo stabili da una paio di mesi. Il problema è che adesso pur avendo perso parecchio peso e parecchi cm di circonferenze in varie parti del corpo rimane ancora una discreta quantità di grasso addominale e cosa che mi da più fastidio le maniglie dell’amore che pur essendo calate moltissimo anche loro risultano ancora evidenti e questo mi causa disagio. Come mai pur avendo perso 15 kg ancora queste zone presentano una elevata quantità di grasso? Come posso rimuoverle senza continuare a perdere peso? Un ringraziamento anticipato.
Buonasera!!per un problema di questo tipo può avvalersi di un trattamento ormai molto conosciuto come la Criolipolisi che con un numero di 2-3sedute a distanza di un mese può eliminare le adiposità localizzate senza ricorrere alla Liposuzione

Buonasera, provi a rivolgersi al nutrizionista che la tiene in cui per valutare se è adiposità localizzata oppure semplice inestetismo. Resto a disposizione. Cordiali Saluti. Dott. Vincenzo Marzolla
Buongiorno, prova a parlarne col nutrizionista che ti segue. In generale è normale che nonostante la perdita di peso alcune adiposità restino. Forse i risultati da te attesi richiedono anche un esercizio fisico mirato. Però è sempre bene parlarne col tuo nutrizionista. Buona giornata
Buongiorno, può rivolgere questa domanda al suo nutrizionista sicuramente saprà rassicurarla e trovare la soluzione migliore insieme. Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno, sicuramente qualcosa nella sua alimentazione va modificato. Durante un percorso nutrizionale corretto l'obiettivo è quello di perdere massa grassa e conservare quella muscolare. Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 90 €
Buonasera, provi a rivolgersi al nutrizionista per fare tutte le valutazione opportune
saluti
Resto a disposizione.
Salve, Come Nutrizionista e 20 anni di esperienza come personal trainer laureato in attività sportiva e motoria non numerosi titoli e atleti passati sotto le mie mani, posso assicurarle che quello che attualmente lei cerca è la tonicità e il miglioramento estetico che può essere dato da una corretta alimentazione abbinata ad una ricomposizione corporea sotto il punto di vista di allenamento e alimentazione. Si comincia con una valutazione iniziale e si struttura un programma personalizzato. Rimango a sua disposizione per un consulto online ed un'eventuale percorso insieme.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Buonasera, quello che le posso consigliare è di parlare di queste sue preoccupazioni con il nutrizionista che la segue per valutare i motivi di un eccesso di adipe nella zona addominale. Da laureata anche in scienze delle attività motorie e sportive mi permetto però di consigliarle anche di effettuare esercizi fisici mirati. Il mio consiglio è quindi quello di rivolgersi anche ad un professionista del movimento in modo da poter associare in modo corretto alimentazione e allenamento, andando a migliorare la sua composizione corporea e tonificare la muscolatura. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buongiorno, la zona addominale specialmente nell'uomo presenta molto frequentemente adiposità localizzata.
Le consiglierei, se non l'ha già fatta con il collega che la segue, di effettuare un'analisi bioimpedenziometrica al fine di vedere la sua composizione corporea oltre a cercare di capire il motivo della persistenza della adiposità localizzata.
Mi permetto di consigliarle caldamente un percorso mirato e personalizzato di attività motoria con un professionista, al fine di promuovere la massa muscolare e discapito di quella grassa, e potendo così modellare la sua figura a seconda dei suoi obiettivi.
Resto a disposizione, cordiali saluti.
Dott.ssa Valentina Bertolaso
Salve ,
bisogna sempre fare riferimento al fatto che perdere peso e dimagrir sono due cose diverse .Le consiglio di rivalutare l asua dieta e fare una analisi della composizione corporea. Molto spesso una dieta troppo drastica ed una attività fisica non giusta possono contribuire all'insorgenza di questi problemi .
Cordialemente
La saluto.
Buona sera concordo quanto espresso dai colleghi ci sono diverse strade da seguire o quelle medico estetiche con la criolipolisi oppure può rivolgersi ad un pt.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve, sicuramente dieta ed attività fisica possono fare al suo caso.
Non conosco esattamente la sua storia né se pratica già attività fisica, ma potrebbe essere utile un'attività mirata al potenziamento muscolare. Per quanto riguarda la dieta, potrebbe essere utile mirare ad una ricomposizione corporea, per favorire l'aumento della massa magra e muscolare a discapito della grassa.
Per maggiori info, rimango a sua disposizione.
Cordiali saluti, Dott.ssa Sara Di Rienzo