Ricostruzione

4 risposte
Ho i quattro denti davanti sbeccati vorrei sapere il prezzo per ricostruirli sono sbeccati solo in un angolo
Buonasera se e una senplice ricostruzione si va da 85/100 a dente se complessa (fare impronta piu mascherina per dare forma al dente ) da 130/150 a dente . in attesa saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buona sera, solitamente il costo ad otturazione e'di 50€. Dovrei valutare l'entità della ricostruzione per calcolare il prezzo corretto.
Per una visita gratuita può contattare Dental Up.
Cordiali saluti
dott.ssa Simona Russo
Ma perché, con tutto il rispetto e la simpatia, continuate a chiedere preventivi on line senza capire che ciò non è possibile. Bisogna valutare la Situazione Clinica Locale e Generale S istemica per fare una Diagnosi sul perché siano "sbeccati, c ome dice Lei" gli incisivi. Le cause possono essere tante. Sappia per esempio che gli incisivi hanno la funzione di discludere (staccare, impedire il contatto) i denti posteriori in protrusiva (incisivi sup. contro incisivi inferiori. La prima cosa da verificare quindi è che questa disclusione avvenga e la guida isia attiva perché se così non fosse ci sarebbe una patologia gnatologica da valutare e risolvere perché in essa risiederebbe allora la causa delle "sbeccature"! Poi bisogna fare diagnosi differenziale su tutte ole patologie che riguardano lo smalto coronale dei denti:dalle displasie dello smalto, alle alterazioni cromatiche per patologie batteriche, di miceti (funghi)e tanto altro e la visita comporta tante cose e tante domande (anamnesi accurata e particolareggiata che coinvolge non solo la bocca ma tutta la Semeiologia Internistica. Deve essere fatta una diagnosi certa che può essere, escluse nel frattempo tutte le altre patologie, in particolare cariogene, e a seconda del sospetto diagnostico, purtroppo, potrebbe essere, anche se molto raramente, solo istologica o microscopica, prelevando un frammentino di smalto e di dentina sottostante senza danno perché verrebbe fatto durante la terapia conservativa restaurativa! Si valuta poi la mobilità dei denti, la presenza o no di disgnazie e la valutazione del Parodonto tramite sondaggio parodontale! Come vede non è saggio essere "semplicistico" come Lei! si faccia Visitare Clinicamente e Diffidi di chi non fa pagare la Visita! La Visita Gratis propende a far pensare che il Dentista sia "mediocre". Non esiste qualità a costi bassi! La visita Odontoiatrica, ripeto , è un atto medico essenziale e "carico della cultura del medico e non può non essere fatta "pagare" con un giusto Onorario! Quindi se vuole un consiglio, scelga solo chi inizi una terapia o proponga o pianifichi una terapia, qualsiasi essa sia, solo dopo una adeguata visita Odontoiatrica completa e "colta"! Una visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il paziente (consenso informato). Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitatore Orale in Casi Clinici Complessi,Cagliari
Circa € 100/dente.

Esperti

Franco Olmo

Franco Olmo

Dentista

Napoli

Domenico Lullo

Domenico Lullo

Dentista

Cassino

Clarissa Crippa

Clarissa Crippa

Dentista

Villasanta

Ilaria Ioime

Ilaria Ioime

Dentista

Napoli

Maurizio Tosca

Maurizio Tosca

Internista, Medico di medicina generale, Anestesista

Milano

Enrico Rizza

Enrico Rizza

Geriatra, Internista, Anestesista

Genova

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 231 domande su Carie dentaria
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.