
Via Nicolò Garzilli 8, Napoli 80126
Si avvisano i gentili Utenti che presso lo studio di Via Nicolò Garzilli 8 si accettano pazienti con l'assicurazione Poste Welfare
Leggi di più08/05/2025
Via Nicolò Garzilli 8, Napoli 80126
Si avvisano i gentili Utenti che presso lo studio di Via Nicolò Garzilli 8 si accettano pazienti con l'assicurazione Poste Welfare
Leggi di più08/05/2025
Punteggio generale
Oggi mi sono sottoposto all’estrazione di un dente del giudizio allo studio dentistico Olmo. Prima dell’intervento i dottori hanno spiegato con chiarezza ogni dettaglio, mettendomi subito a mio agio. Durante tutta la procedura si sono sempre assicurati che non provassi alcun dolore. Il prezzo è davvero accessibile e, nonostante il costo contenuto, la qualità del servizio è altissima. Professionalità, empatia e attenzione: super consigliata!
Mi sono recato presso lo studio Olmo per effettuare un lavoro di protesi e non posso che essere soddisfatto.
I dottori sono molto gentili, professionali, attenti a tutto.
L’ambiente è estremamente familiare, tutto sempre pulitissimo ed è l’unico studio che veramente rispetta la puntualità dell’appuntamento prestabilito. Bravissime Gabriella e Katia le super assistenti dello studio.
Da voi passa qualsiasi forma di ansia o paura del dentista. Grazie ancora e complimenti per tutto.
Studio dentistico eccellente! Ambiente pulito, moderno e accogliente. Il dottore e la dottoressa sono estremamente professionali attenti nel mettere il paziente a proprio agio. Mi sono sentita seguita passo dopo passo, con spiegazioni chiare e un approccio umano che fa davvero la differenza. Consigliatissimo per chi cerca qualità, competenza e serenità.
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa Olmo.
È professionale,attenta e mette subito a proprio agio.
La consiglio vivamente
Ormai sono tanti anni che mi rivolgo allo studio Olmo, riscontrando sempre professionalità ed empatia. Assolutamente consigliato
Ho sempre avuto una grande paura del dentista, ma questa esperienza è stata davvero positiva. La dottoressa Olmo e tutto il team sono stati estremamente gentili, pazienti e professionali. Mi hanno messo a mio agio fin dal primo momento, spiegandomi ogni passaggio con calma e rassicurandomi. L’ambiente è accogliente e pulito e le attenzioni ricevute mi hanno aiutato a superare la mia ansia. Consigliatissimo!
ha risposto a 44 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono Maria da Piacenza.
Mia figlia ha avuto un'estrazione dentale a seguito di ascesso che ha portato a marcire un dente sotto una corona, dopo un ascesso curato male.
Il dentista le ha detto che dovrà attendere 4 mesi prima di inserire un impianto, e che probabilmente non si potrà fare un impianto a carico immediato.
ma lei è disperata...perché è un dente davanti e superiore e mancandone altri, ha un buco visibile.
Sono davvero così lunghi i tempi di recupero? Non si può attaccare in qualche modo un provvisorio per l'estetica?
Grazie mille per la vostra risposta e saluti cordiali.
Buongiorno, ci sono diversi modi per risolvere la situazione dal punto di vista estetico nell’attesa di un inserimento di un impianto ma la situazione andrebbe sempre valutata da vicino con una visita. Grazie
Buonasera ho 45 anni e ho un canino da latte e un canino incluso. Ho sentito pareri contrastanti tra chi sosteneva che per l'età non ha senso togliere il canino e mettere l'apparecchio e quindi ricostruire il canino esteticamente finché dura, e chi diceva esattamente l'opposto, oppure chi diceva di togliere sia latte sia incluso e mettere l'impianto. Avete qualche soluzione specie tra chi ha già affrontato questa problematica?
Grazie mille anticipatamente per l'attenzione
salve. dipende anche molto dalle condizioni del canino da latte (se si muove ad es.) e da quanto impatta il canino permanente sugli altri denti (se li sta danneggiando insomma). servirebbe sempre una visita e in questo caso una tac. grazie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.