Le pastiglie per la gola Borocillina senza zucchero interrompono il digiuno intermittente? Contengon

13 risposte
Le pastiglie per la gola Borocillina senza zucchero interrompono il digiuno intermittente? Contengono aspartame
Buon pomeriggio, le piccole quantità di aspartame contenute in neoborocillina senza zucchero non la dovrebbero far uscire dal digiuno intermittente, per sicurezza può consultare il Professionista che le ha prescritto il protocollo alimentare!

Un saluto,
Dott.ssa Corti

Il principio attivo è flurbiprofene; gli altri componenti sono: glicerolo dibeenato, acesulfame potassico, aroma limone miele, isomalto, copovidone. In teoria non ci dovrebbero essere problemi ma conviene consultare il proprio medico per possibili interazioni farmacologiche.
Distinti saluti
Dr Luca Agostini
Gentilissimo paziente,
Non dovrebbe inficiare sul piano nutritivo.
Cordialmente
Dott.ssa F.A.
Gentile paziente, gli edulcoranti non causano l'interruzione del digiuno.
Saluti
Evitare aspartame!!!
Salve, non dovrebbe interrompere il digiuno, ma le consiglio di parlare con il professionista di riferimento che la segue in questo percorso (nel caso non ci fosse le consiglio di farsi seguire da qualcuno).
Buongiorno, concordo con i colleghi, non dovrebbero interrompere il digiuno, ma le consiglio di consultarsi con il professionista che la sta seguendo, e se non lo ha le consiglio invece di rivolgersi ad un nutrizionista che possa seguirla in questo percorso perché molto delicato.
Resto a disposizione, un saluto Dott.ssa Federica Mostardi.
Buongiorno,
leggendo gli ingredienti che le compongono non dovrebbero inficiare sull'efficienza del digiuno.
Per maggior sicurezza consulti il medico che la segue.
Saluti
Dott.ssa Domiziana
Buongiorno,
no non ci sono problemi con il digiuno intermittente.

Dott.ssa Valeria Palumbo
Buongiorno, sono d'accordo con i colleghi, la dose è minima e non dovrebbe interrompere il digiuno intermittente. Lo faccia comunque presente professionista che la sta seguendo
Saluti
Buongiorno, concordo con i colleghi che la dose contenuta nel farmaco non dovrebbe interferire col digiuno intermittente. Le consiglio comunque di confrontarsi col professionista che la segue.
Dott.ssa Michela Sanna
Buongiorno, piccole quantità di aspartame non dovrebbero influire sul regime di digiuno intermittente. Le consiglio comunque di sentire lo specialista che le ha prescritto il regime, un tipo di alimentazione come il digiuno intermittente non va assolutamente fatto in modalità "fai da te".

Resto a disposizione.

Dott.ssa Colciago
Buongiorno! Sono considerate sicure durante il digiuno intermittente.