Gentileprofesore mi ritrovo da 3 anni con bruciori alle vie urinarie ho compeno cariaco e fibrillazi

6 risposte
Gentileprofesore mi ritrovo da 3 anni con bruciori alle vie urinarie ho compeno cariaco e fibrillazione atriale,gli esami delleurine hanno antibiogrammi negativi ma preenzadi emazie4-5emuco,l'ecoadomecompleto nulla evidenzia protata dimenione 26 ecoaddome inferiore teo valore,uo ilcoumaine il lanoprazolo,,ho adomemeteorico non posso mangiare cibi piccanti,ono normopeo,FUMO, non uo aleperò e bevo el vino roo opo30 minuti ho bruciori zona pubica e timoloa urinare,ho notato che aumeno il lasi 25 che aumevo 2 anni fa ma poi opeo,opo pochi giorni ibruciori compionoho gli esami elal creatinina mi i ice che ono a poto,ilmeico i base otiene che abbia una ipertrofia protatica ilpa tot e libero ono baisimi, zona acrale:èdolente risonanaza magnetiva evienzia artoi,ho aunto per mei laerenoa repen enza nesun beneficio,le urgenze minzionali notturne uperioria 6 i ono annullate usando la pomata artoilene,econo lei in base ai dati che ho fornito è poibile avere una ipetrofia con pa inferiore a 2 ,ecoaddome protaat 26-30?E come mai le bibite gasate che 5 anni fa bevevo adeso non poo piùemi creano diarrea e poi dopo 1 giorno bruciori alle vie urinarie? Sto seduto molte ore,uso però fermenti lattici qualcosa fanno ho la poriasi,e non capisco come mai improvvsiamente non possa più mangiare del cioccolato,un alimento piccante,bere il latte,io non uso il sale da 10 anni,non mangio carne rossa,il limone mi provoca bruciori,titto è cominciato 4 anni fa cosi all'improvvio e non so ses sia il cuore o laporiai,ho 60 anni a 52 stavo bene tranne il cuore,assumo altri farmaci..
Da quanto comprendo dalla Sua mail mi sembra che il problema sia soprattutto a carico delle vie urinarie, con eventuale compartecipazione dell'apparato gastrointestinale e dell'alimentazione. Le consiglio di rivolgersi ad un urologo dopo aver consultato il Suo medico. I fermenti lattici e la sospensione almeno temporanea di cibi piccanti possono aiutarLa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Considerata la complessità della Sua sintomatologia che può essere collegata a eventuali patologie urologiche e gastroenterologiche Le consiglio di sottoporsi a visita specialistica per definire bene la diagnosi perchè oppure non riesce a curare adeguatamente la Sua sindrome
Penso che lei abbia bisogno di un buon urologo e di un nutriziobista che migliori la sua alimentazione...
Nel frattempo eviterei i cibi piccanti, il cioccolato e gli alcolici.
Mi permetto di dire che solo un colloquio diretto può orientare una risposta alle sue molteplici esigenze
Salve...nel frattempo Lei necessita di effettuare una dieta di esclusione mirata all'eliminazione di ,zuccheri,cibi piccanti,alcol, deve bere acqua naturale almeno due litri al dì,consumare fermenti lattici e richiedere l'intervento associato di urologo per una buona diagnosi,medico di base è nutrizionista.Distinti Saluti
Salve dal suo quadro elencato le consiglio una consulenza urologica e di rivolgersi ad un nutrizionista.
Buona giornata
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Esperti

Gianluca Martini

Gianluca Martini

Ortopedico

Cisterna di Latina

Prenota ora
Paolo Scarso

Paolo Scarso

Ortopedico, Chirurgo, Medico certificatore

Nettuno

Prenota ora
Giacomo Vona

Giacomo Vona

Ortopedico

Alessandria

Prenota ora
Chiara Costamagna

Chiara Costamagna

Fisioterapista

Cuneo

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Visita di controllo
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.