Via Manzoni 141 c, Napoli 80123
Per prenotare una visita al di fuori dei giorni e degli orari indicati, potete contattarmi tramite MioDottore, cliccando sul tasto "invia un messaggio" oppure chiamare al numero 3356247350.
Leggi di più03/06/2025
Via Manzoni 141 c, Napoli 80123
Per prenotare una visita al di fuori dei giorni e degli orari indicati, potete contattarmi tramite MioDottore, cliccando sul tasto "invia un messaggio" oppure chiamare al numero 3356247350.
Leggi di più03/06/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
13 recensioni
Nel 2007 ha salvato la vita a mio marito, asportandogli un adenocarcinoma al colon retto! Un Luminare della Medicina,per noi il nostro Salvatore. Sempre gentile, disponibile,sorridente , professionale ma soprattutto UMANO! Gli saremo grati a vita , Francesca e Raffaele Bartolomucci .
Prof. Natale Di Martino
Grazie, grazie per queste belle parole che che mi fanno capire sempre più quello che il Signore vuole da me. Un abbraccio forte con tanto affetto
Dottore molto competente e empatico.
Ha dato spiegazioni molto esaustive.
Prof. Natale Di Martino
Sig. Improta grazie per le Sue parole. Buona serata
Molto comprensivo e sempre gentile !GRANDE PROFESSIONISTA !
Cortesia e disponibilità, gentilezza, ascolto e competenza sono le caratteristiche di una visita dal prof De Martino
Ogni volta ritrovo nel professore quello che in molti manca...la professionalità
Il dottore] è un professionista eccezionale. Ha un'empatia straordinaria, offre cure accurate e rassicuranti. La sua competenza, professionalità e attenzione alle esigenze delle pazienti sono al top. Altamente raccomandato.
Professionale , empatico ,cortese.
Ero lo specialista che cercavo che non si limita solo al problema specifico di sua competenza ma abbraccia anche aspetti e consigli per una migliore qualità generale .
Ottimo medico cordiale gentile e chiaro nelle spiegazioni. Posizione dello studio comoda per trovare posto . Non posso parlare della risoluzione del problema xke devo fare degli esami per poi avere la cura ma posso dire che la professionalità già si vede
Sono stata per la prima volta dal prof.Natale ,ho trovato un medico: gentile,cordiale e fortunatamente tanto competente!!
Grande professionista, mi sono sentita compresa, speriamo di aver trovato un angelo che mi aiuti. Grazie cordialmente
ha risposto a 57 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono ormai 7-8 mesi che soffro di dolori assortiti sul lato sinistro del corpo, assolutamente sopportabili ma estremamente fastidiosi sia per la continuità con la quale essi si presentano che per il fastidio persistente che mi provocano. Essi si manifestano in una zona sempre molto varia ma ogni volta altamente localizzata, che va dal costato sinistro basso, alla zona ascellare, a quella scapolare sinistra. I primi esordi furono di pochi giorni antecedenti a un primo forte episodio di reflusso gastroesofageo, al quale sono seguiti numerosi altri problemi sia di stomaco che al colon ancora attuali. Mi sono sottoposto a inizio anno a eco addome, rx torace e gastroscopia, ed effettuato le analisi del sangue, ma tutti gli esami hanno dato ottimi responsi. I disturbi possono essere legati ad altro, o sono imputabili ai problemi di stomaco/intestino prima citati? Ho seguito cure sia con pantoprazolo e gaviscon (agli inizi), che con levopraid e fermenti lattici dopo. Grazie mille
Se escludiamo problemi legati al reflusso gastroesofageo che troppo spesso viene chiamato in causa per qualunque sindrome dolorosa o dispeptica la sede del dolore e la sua diffusione fa pensare ad una eventuale origine intestinale (malattia diverticolare) o renale (microlitiasi). Ovviamente bisogna fare diagnosi partendo da un'accurata visita specialistica, che permetta di valutare la storia clinica e la oggettività addominale, e l'esecuzione di esami strumentali specifici.
Salve ho fatto una gastroscopia,per dei dolori alla"esofago e al torace,che ho ancora adesso,.Sintesi Endoscopia Esofago..Nel terzo medio presenza di due ulcere longitudinali di circa 6nn ricoperte da Dove una.Nel terzo superiore e medio mucosa liiscia e rosea.Si eseguono biopsie Rrandon in tutti i tratti esofago.Stomaco.Nel Corpo c è nelle"antro B .mucosa pirotecnica e nodulare con aspetto a mosaico.Descrizione macroscopica .A.multiple frammenti biancastro.B.tre frammenti biancastro.C.Multiple frammenti biancastri Pat.PG.Tec.Gm..Esame microscopico.Campione esclusivamente rappresentato da lembi di epitelio pavimentoso di tipo esofago con fenomeni di Alcantosi epapillomatosi .B.Lembi di mucosa gastrica di tipo naturale e stransizionale con discreti fenomeni di gastrite cronica erosiva,fiscalmente attiva.Presenza di elementi morfologicamente compatibili con Helicobacter Pilori.Volevo Sapere cosa ho"all"esofago s"è"un tumore percke "il dolore Non è"normale o s"e,"dovuto dal batterio.Cosa significa acantosi e posizionarsi dello"epitelio pavimento so esofageo poi Gastrite corrosiva Hp.S"e e"un tumore.Grazie in anticipo ho iniziato la terapia con Pylera...e Omeprazolo.Sono preoccupata..
Gentile Signora non ha alcun tumore . L'acantosi è un'alterazione benigna della mucosa esofagea legata quasi certamente ad un reflusso gastroesofageo con esofagite e che non ha alcuna dipendenza dalla infezione gastrica da Helicobacter ciò non toglie che debba essere seguita da uno specialista per definire meglio diagnosi e terapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.