ciao, sono un ragazzo di 19 anni e sin da piccolo ho sofferto di fimosi. Da piccolo non riuscivo a s
2
risposte
ciao, sono un ragazzo di 19 anni e sin da piccolo ho sofferto di fimosi. Da piccolo non riuscivo a scoprire il glande nemmeno a pene flaccido, mentre ora riesco molto facilmente, ma a pene eretto c’è un po’ più di difficoltà. Riesco a scoprire completamente il glande e a richiuderlo completamente, ma nella parte finale dell’apertura del glande mi dà un po’ di fastidio, quasi lo sento stringere un po’ troppo. cosa mi consigliate di fare?
Buonasera serve adeguata visita potrebbe esserci tentativo trattamento con cortisone se non dovrebbe andare a buon fine e permane sintomatico soluzione chirurgica. Adeguata igiene e ginnastica prepuziale sono necessari
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo è stato solo sprecato del tempo. La sola reale soluzione è la circoncisione radicale che prima farà e meglio sarà. Prima o dopo l'intervento sarà utile fare il punto della situazione genital con un andrlogo ed i dovuti esami (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.