Buongiorno, mi è stata diagnosticata atrofia vaginale. Ho 58 anni, la mia ginecologa mi ha prescrit

Buongiorno, mi è stata diagnosticata atrofia vaginale. Ho 58 anni, la mia ginecologa mi ha prescritto Atrocom ovuli. Dopo 10 giorni di terapia ho dei bruciori all'esterno e all'interno della vagina. Cosa devo fare?

1 risposta


Quello da lei riferito è uno dei possibili effetti secondari dell'assunzione del farmaco. Ne parli con la sua Ginecologa ed eventualmente valuti la sospensione della terapia. Se il disturbo non dovesse migliorare può essere utile una rivalutazione clinica. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.