Buonasera. Tantissimi anni fa (12 anni fa) per un trauma mentre stavo aprendo un pennarello molto gr
1
risposte
Buonasera. Tantissimi anni fa (12 anni fa) per un trauma mentre stavo aprendo un pennarello molto grande, mi sono creata una tendinite alla mano (diagnostica con rx). Curata solo con riposo. A distanza di 12 anni ho ancora questo problema, palmo della mano gonfio, dolore nei movimenti e sembra sia gonfia anche la vena. Volevo sapere a distanza di così tanti anni cosa può succedere. E’ necessario solo un intervento? Grazie
Buongiorno. Coi pochi elementi a disposizione non è possibile rispondere alle sue domande. La diagnosi è vecchia e, se come dice, è stata fatta con una RX, andrebbe quanto meno confermata con una nuova valutazione clinica. Quindi le consiglio di rivolgersi presso il suo specialista di fiducia per una visita, vedrà che il collega saprà chiarire le sue perplessità e porre rimedio al suo problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.