Buongiorno vorrei perdere 10k non riesco non vanno via cosa mi consigliate ? Il mio metabolismo e ‘

13 risposte
Buongiorno vorrei perdere 10k non riesco non vanno via cosa mi consigliate ? Il mio metabolismo e ‘ fermo !
Salve,dato che la soluzione alla sua problematica dipende dalla causa che le sta impedendo di perdere peso,necessito di maggior informazioni a riguardo( stile di vita,farmaci/integratori assunti,patologie,alimentazione,attivita fisica praticata,come riposa,diete passate ecc..)per poterla aiutare.Per approfondimenti,non esiti a contattarmi.
Saluti,
Dott.ssa Lucia Pone

Salve, come prima cosa bisognerebbe approfondire il motivo per il quale non riesce a perdere peso. Occorre avere qualche informazione in più in merito alle sue abitudini alimentari e al suo stile di vita in modo da poterla aiutare nel migliore dei modi. Per maggiori approfondimenti può contattarmi. Cordiali saluti
Dott. Pietro Forlano
Buongiorno
il mio consiglio è quello di rivolgersi a un esperto che, dopo una attenta anamnesi clinica e alimentare, individui le motivazioni del suo blocco nella perdita di peso e le consigli il percorso più adatto alle sue esigenze.
Le faccio un grande in bocca al lupo per il suo percorso
Cordiali saluti
Dott.ssa Serena Guidotti
Salve, le consiglio di rivolgersi a un professionista direttamente. Come detto dai colleghi è necessario fare una attenta anamnesi. Non sappiamo nulla di lei quindi qui è impossibile darle indicazioni.
Cordiali saluti
Salve, le consiglio sicuramente di rivolgersi ad uno specialista della nutrizione per migliorare il suo stile di vita e capire quali sono i motivi di questo blocco metabolico, analizzando e migliorando alimentazione ed attività fisica.
Senza una visita approfondita è difficile dare indicazioni che ovviamente dovrebbero essere personalizzate.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 120 €
Buongiorno,
bisognerebbe comprendere quali sono le difficoltà che ha incontrato nel suo percorso: potrebbe essere legato alle proprie abitudini (poco movimento durante l'arco della giornata, dieta eccessivamente ricca in grassi) oppure a diete di eliminazione troppo restrittive in passato che hanno creato una situazione di "stallo".
Ovviamente queste sono tutte ipotesi poichè non ci sono dati sufficienti per poterlo analizzare.
Cordialmente,
Elisa Verbale
Buongiorno, concordo con tutti i colleghi sopra.
Sottoporsi a continue diete può essere frustrante e rischioso. Per cui le consiglio, prima di intraprendere diete troppo restrittive o fai-da-te di rivolgersi ad un professionista. In questo modo sarà più facile individuare la causa e trovare il modello alimentare più adatto a lei.
Un saluto
Dtt.ssa Martina Nicolò
Salve, Le consiglio di rivolgersi ad un professionista che possa valutare le sue necessità e aiutarla nel percorso di dimagrimento perseguendo obiettivi reali e sostenibili nel tempo con un piano nutrizionale personalizzato. A volte il calo ponderale non avviene perché non si assumono complessivamente abbastanza calorie rispetto al fabbisogno.
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Dott.ssa Federica Cauchi
Buonasera, per rispondere alla sua domanda occorre fare un'anamnesi accurata, una visita nutrizionistica e stilare un piano alimentare personalizzato a supporto del suo programma di dimagrimento. Sicura che potrà raggiungere il suo obiettivo, resto a disposizione, Dott.ssa Valentina Pavone
Buonasera, come consigliato dai miei colleghi, occorre una visita da uno specialista della nutrizione in modo da impostare un protocollo alimentare che miri alla perdita di peso e al cambiamento della composizione corporea.
Resto a disposizione
Saluti
Buonasera, come detto dai miei colleghi purtroppo abbiamo poche informazioni per darle una risposta. Posso dirle che un percorso con un professionista della nutrizione potrebbe aiutarla a capire la causa del problema e insieme potrete lavorare per soddisfare le sue esigenze. Molte volte possono esserci vari fattori che non permettono, in questo caso, la perdita di peso.
In caso fosse seguita da un collega le consiglio di affrontare insieme le problematiche per arrivare alla soluzione.
Rimango a disposizione
Un saluto, Dott.ssa Sara Vincenti
Mi contatti per maggiori informazioni.
Se ha i requisiti si può impostare una chetogenica
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Consulenza nutrizionale - 100 €
Salve, purtroppo è non è possibile consigliarle qualcosa senza conocere la sua vita quotidiana, le sue abitudini, i suoi dati (sesso, altezza, età, peso di partenza). Dietro quei chili indicativi che desidera perdere in realtà si nascono tantissime cose de devono essere valutate. Per questo motivo le consiglio di rivolgersi ad un professionista con il quale poter valutare la sua situazione e decidere insieme il percoso più giusto per il raggiungimento del suo obiettivo. Resto a sua disposizione, cordiali saluti, Dott.ssa Sara Falcone.