Via di Sant'Alessio 14, Roma 00153
Percorso nutrizionale per ogni tua esigenza!
Leggi di più29/10/2024
Ti aiuterò a migliorare il tuo rapporto con il cibo e trovare un equilibrio psico-fisico che ti permetterà di vivere in salute.
Via di Sant'Alessio 14, Roma 00153
Percorso nutrizionale per ogni tua esigenza!
Leggi di più29/10/2024
119 recensioni
Consiglio altamente, trattamento efficace!! Come sempre le spiegazioni sono dettagliate e chiare
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie mille!
Dottoressa empatica, socievole, attenta, molto preparata anche per persone che hanno fatto un intervento bariatrico come me. Molto professionale. Super consigliata.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore!
Molto professionale e didponibile, ottimi risultati raggiunti
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie Roberta!
La dottoressa è molto attenta, disponibile e ti mette subito a tuo agio. Consigliatissima!
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore Beatrice
Molto professionale a anche molto attenta alle pazienti. Mi sono sentita completamente al mio agio nonostante i tanti chili da perdere. La consiglierei vivamente
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore Anna
Dottoressa gentile e preparata, disponibile pronta ad ascoltare le tue esigenze, non ti da solo una dieta ma un giusto piano alimentare e tante buone ricettela consiglio
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie
Anche se siamo solo all'inizio del nostro percorso, la dottoressa è stata molto disponibile e professionale.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie Laura
Ho iniziato il mio percorso da un anno e poco più con la dottoressa avevo un peso importante e oggi sto aspettando l’inizio del mio mantenimento!!Ho perso grazie a lei e alla mia determinazione tanti chili senza mollare e sono molto felice di aver ritrovato il piacere di mangiare sano e il piacermi nuovamente!!Anna è stata ed è ancora per me LA NUTRIZIONISTA perché è stata sempre vicina alle mie esigenze e senza la sua professionalità e comprensione io non avrei potuto né iniziare né terminare il mio percorso al meglio!!Sono stata veramente fortunata ad incontrarla e la straconsiglio per chi vuole rimettersi in forma oppure per chi deve perdere peso in maniera sana senza rinunce e soprattutto accompagnata sempre da chi ti sa ascoltare e mettere a propio agio!Grazie Anna
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie infinitamente Elisa, meraviglioso lavoro di quadra! Fiera dei tuoi risultati e della tua serenità
La Dottoressa e’ molto preparata, anche rispetto ad eventuali patologie, le visite e i controlli sono accurati, e cosa molto bella e non scontata, e’ disponibile, empatica e comprensiva.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore!
Professionale, gentile e sa mettere a proprio agio i propri assistiti.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore Sabina
ha risposto a 40 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio figlio ha 13 anni e circa due anni fa all'improvviso è drasticamente aumentato di peso, portandolo a pesare da 30 kg a 55.premetto che è un ragazzino sereno, amato dalla Sua famiglia e che mangia il giusto. Fa una colazione con cereali nesquik solitamente o una briosh con succo di frutta o the, pranzo mangiamo un primo e la sera un secondo e Lui specifico anche che mangia il tutto poco.. Che tipo di esami devo fare per capire cosa è successo?? Grazie, cordiali saluti.
Gentile paziente, è necessaria una valutazione del suo stato di salute generale attraverso esami specifici da farsi prescrivere dal suo medico di base o pediatra. Inoltre, è necessaria una valutazione più completa delle abitudini alimentari e anche una valutazione dell'attività fisica quotidiana, non solo sportiva. Sicuramente un percorso di educazione alimentare diventa fondamentale per avere un'alimentazione adeguata per questa fase di sviluppo.
Rimango a disposizione, dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Ciao sono una ragazza di 28 anni ultimamente ho problemi di stitichezza alcune volte diarrea nausie , mal di schiena dolori addominali stanchezza ,gonfiore addominale mal di testa può essere che sono intollerante al glutine?
Gentilissima, è necessario approfondire attraverso una visita completa con anamnesi più precisa ed eventuali indagini strumentali.
Rimango a disposizione,
dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.